Sbaglio o non ce molto scompenso tra altezza sella e altezza manubrio,non vedo questo differenza,sembran alla pari entrambe...dovrebbe mica esserci un pò di differenza?...Comunquew ragass...che bici...se voglio aggiungere qualcosa del lato estetico avrei montato la Sid Wc celeste e anche le manopole,tanto per richiamare la scritta sul tubo obbliquo...
Non ne sono convinto... Tasselli fini solidi tengono spesso meglio di quelli grossi che dopo si piegano sui sassi. I conti X King che attualmente monto vanno di gran lunga meglio dei Schwalbe Nobby Nic. I Nobby Nic hanno tasselli grossi, i Conti tanti tassellini piccoli. Sulla ghiaia tengono di gran più lungo i Conti.
Sbaglio o non ce molto scompenso tra altezza sella e altezza manubrio,non vedo questo differenza,sembran alla pari entrambe...dovrebbe mica esserci un pò di differenza?...Comunquew ragass...che bici...se voglio aggiungere qualcosa del lato estetico avrei montato la Sid Wc celeste e anche le manopole,tanto per richiamare la scritta sul tubo obbliquo...
La Fox è attualmente la forcella più leggere sul mercato. Ma condivido, anch'io preferisco Rock Shox. Nei test più rigide e quelle che ho non mi hanno mai fatto problemi e sono poco più pesanti della Fox qui.