Opinione La quarantena dello sportivo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.760
27.531
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
All'interno del comune sembra di sì... ma io sinceramente nel bosco non so mica dove finisce il mio e comincia quello vicino. Devo andare in giro con le mappe catastali?
Sinceramente, chi ci sarà nel bosco a vedere questo, io sono fortunato il paese è piccolo ma le montagne no.
Fammi capire...perché io non l ho capito proprio...posso andarmene in bici o no? Pur restando nei confini comunali...ho la fortuna di un bel percorso di 7 o 8 km da ripetere fin che non mi stanco, dentro il comune...
Pare di sì ma forse no e forse bo.. siamo a capo della volta scorse non si capisce una ceppa
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.954
5.491
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Si e' certo, puoi all'interno del tuo comune se fai attività sportiva mentre l'attività motoria (passeggiate) solo in prossimità dell'abitazione...Questa volta il decreto è abbastanza chiaro, ci provassero a dirmi qualcosa dai balconi, giuro che salgo in casa stavolta e mi faccio giustizia da solo

A me non sembra così chiaro^^'

Per lo meno, non darei così scontata questa interpretazione, che ci sta, ma non la vedo così chiare e non travisavibile.

Senza polemica, s'intende, io avrei risposto al contrario e in analogia avrei detto che anche l'attività sportiva doveva essere svolta in prossimità dell'abitazione.

Ben contento di essere in errore.
 

Gaspyd

Biker serius
21/12/18
151
43
0
52
Puglia
Visita sito
Bike
Rockrider XC 50
OK sono in zona arancione .... :????:
Basta mtb fuori dal comune di appartenenza
... ed io che ho appena ordinato un GPS cartografico ... mi toccherà usarlo per raggiungere il supermercato sotto casa :pirletto:
 
  • Haha
Reactions: cbet and Nekro

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.777
2.975
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
credo che i primi verbali di cui si inizierà vedere su you tube saranno esaustivi
:paur: certo che anche girare nei boschi con il patema di trovare la forestale la provinciale i vigili urbani e magari le G.E.V. che collaborano al controllo è una bella rottura di scatole e produce una forma ansiogena non male ,se poi pensiamo di poter essere localizzati da elicotteri e droni
Si potrebbe essere una bella sfida :celopiùg:
 

valerio_vanni

Biker grossissimus
5/12/14
5.302
1.759
0
Visita sito
Che però alla fine è giusta.......
Abito in zona rossa e posso uscire in mtb solo o con mio figlio, ma non fuori dal mio comune ma mi basta e avanza, quindi per me sinceramente cambia poco...

Il punto critico è se si possa uscire o no dal comune.

Skytg24 dice "solo vicino all'abitazione", e lì sbaglia certamente.
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.777
2.975
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Il punto critico è se si possa uscire o no dal comune.

Skytg24 dice "solo vicino all'abitazione", e lì sbaglia certamente.
Non vorrei che arrivassero a bollare tutto come vietato tranne passeggiate mascherati vicino a casa, questa mancanza di informazioni e chiarimenti e il martello dei contagi continua a spingere verso un nuovo "tutti a casa !
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
È cominciata la farsa degli sportivi da Dpcm: stamattina ho visto un signore vestito piu o meno da ciclista con la bici da donna rosa della moglie che spingeva su una ciclabile e diversi Runner vestiti di tutto punto che "correvano" a 2km/h...Su una strada dove fino a ieri non si vedeva anima viva se non i soliti veri sportivi che incontro tutti i giorni dell'anno :nunsacci:
 
Ultima modifica:

Bella Italia

Biker ultra
22/6/20
695
417
0
Torino
Visita sito
Bike
Triciclo front in carbonio
È cominciata la farsa degli sportivo da Dpcm: stamattina ho visto un signore vestito piu o meno da ciclista con la bici da donna rosa della moglie che spingeva su una ciclabile e diversi Runner vestiti di tutto punto che "correvano" a 2km/h...Su una strada dove fino a ieri non si vedeva anima viva se non i soliti veri sportivi che incontro tutti i giorni dell'anno :nunsacci:
Eddai poveri... dopo neanche 24h sono già in astinenza convulsiva da attività fisica... capiscili su, sii umano.






:))):
 
  • Mi piace
Reactions: VINS61

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.146
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
mi era chiarissimo l'intento, ma avendo fatto educazione civica a scuola le leggi e le norme mi hanno insegnato che vanno rispettate.

Se non si è d'accordo, basta cambiare stato/nazione, easy.
le leggi vanno rispettate se sono giuste. ci sono paesi dove viene data la pena di morte per adulterio o semplicemente perche si e gay.
ci sono paesi dove se si e poveri si muore.
c'e stato un tempo dove la LEGGE diceva che se eri EBREO , dovevi MORIRE DENTRO UNA CAMERA A GAS.
ci sono leggi che dicono che se non la pensi come dice lo stato, vieni fatto sparire.
ok te mi dirai che questo in italia non succede perche siamo un paese democratico. se vuoi posso iniziare una lista infinita di leggi ingiuste che abbiamo in questo paese.

ricapitolando: le leggi devono essere rispettate ? SI SE SONO GIUSTE.
 

Classifica mensile dislivello positivo