Opinione La quarantena dello sportivo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Grazie...oddio quanto mi gratto...sono sveglio dalle 2 e sto resistendo...mani e piedi mi stanno facendo vedere i sorci verdi... :celopiùg:
Te non hai solo Covid hai ben altro non minimizzare... diranno che non ce l’hai fatta per colpa del Covid e che eri giovane e in salute per taroccare le statistiche, ma la realtà la sappiamo noi :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: gargasecca

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Te non hai solo Covid hai ben altro non minimizzare... diranno che non ce l’hai fatta per colpa del Covid e che eri giovane e in salute per taroccare le statistiche, ma la realtà la sappiamo noi :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Io lo dirò che c’erano anche problemi mentali
:smile:
e in più una cosa simile alla lebra
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.971
8.912
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Eh certo adesso citiamo cose a caso per non ammettere la realtà
 
?

...................

Ospite
E la gente si beve tutti in tv e poi viene qui a fare il professore pronosticando l’apocalisse. Non si rendono conto che abbiamo un altro problema ed è che siamo dei falliti come stato.
Infatti gli altri stati d'Europa se la spassano e fanno festa, vedasi Francia, Spagna, Belgio, Inghilterra, ecc ecc...
Se parliamo in termini generali, fuori dal discorso Covid, siamo messi male, nella gestione della pandemia invece siamo nel gruppetto in fuga...
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.761
27.533
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Infatti gli altri stati d'Europa se la spassano e fanno festa, vedasi Francia, Spagna, Belgio, Inghilterra, ecc ecc...
Se parliamo in termini generali, fuori dal discorso Covid, siamo messi male, nella gestione della pandemia invece siamo nel gruppetto in fuga...
Più che in fuga stiamo in f..a!!!!!!
Poveri noi...
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Se posso permettermi (ho positivi in famiglia, conoscenti deceduti e fatto personalmente il tampone osservando l'isolamento), lo stato ci mette del suo ma l'altro pomeriggio in TV, un'ospite di una trasmissione nella quale era presente uno degli onnipresenti medici esperti, gli ha detto quasi chiaramente che sono 10 esperti e hanno 11 opinioni differenti: invece di esprimerle pubblicamente, si devono scornare fra di loro altrimenti creano solo panico fra la gente e insicurezza tra i politici che già sono incapaci, figuriamoci nei campi che non sono i loro (anche perché c'è gente che vive da 25 anni sulle nostre spalle e non sa' di un solo giorno di lavoro).
Se dovessero chiudere le scuole, devono fare come ha fatto il sindaco di un paese campano credo, i minori confinati in casa sempre, molti non seguono neanche in DAD, perché poi se ne vanno bellamente in giro a frotte senza precauzioni tutti baldanzosi.
E comunque stiamo messi meglio dei tanto vantati paesi avanzati
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Auguri ai malati e auguri a tutti noi che non crolli economia e mondo del lavoro, altrimenti nemmeno più smartphone e pc avremo la possibilità di accendere, a meno che poi lo stato ci passa un bell assegno di " solidarieta"..
Ieri dopo aver fatto il mio giro in solitaria sulle colline fuori la mia città, son voluto tornare a casa passando dal centro...be da quello che ho visto, credo proprio saremo destinati all'oblio più cupo...un marasma di emeriti imbecilli senza alcuna protezione, e sempre ieri sera mentre aspettavo che il ristorante mi consegnasse le vettovaglie, entra una persona senza alcun dispositivo medico al seguito, lo guardo mi si appannano gli occhiali, sto per aprire bocca e se ne esce dalla porta...tutto questo per dire, che politici e scienziati posso raccontare tutto e di tutto, ma se la cosa non parte dal semplice cittadino, non ne verremo più fuori, e saremo destinati al fallimento totale...e alla fine della fiera, senza troppi fronzoli, ben ci sta'...
 

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.135
367
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
Auguroni a tutti voi. io da infermiere posso solo consigliare di usare i dpi e cercare di stare all'occhio.
per quanto riguarda la quarantena, lo stare a casa per duro che sia spero che stimoli a fare altro e ampliare gli orizzonti. non sedersi e adattarsi alla situazione dev'essere inevitabile e canalizzare le energie per qualcosa di costruttivo piuttosto che scagliarsi senza pietà contro qualcuno o qualcosa sia meglio che blaterare soluzioni senza capo ne coda e perdere tempo. tanto la situazione è questa. portiamola a proprio vantaggio.
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Auguri a tutti i incoronati e con la speranza la quarantena non vada oltre al dover stare chiusi in casa.
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

cbet

Biker cesareus
31/5/18
1.687
1.060
0
51
Verona (dintorni)
Visita sito
Bike
Orbea Oiz 2020
I miei colleghi di stanza più uno con cui ero strettamente in contatto, niente quarantena, continuavano ad andare ma tamponati in tempi brevi. Quando l'esito del tampone è stato positivo (a 3 colleghi su 4) quarantena anche loro e le loro famiglie.
Con le attuali normative, tra un pò il lockdown nemmeno servirà, tanto saremo tutti in quarantena.....sarete, io spero di averla finita.
Questo è il punto secondo me... a questo ritmo, prima o poi tutti (almeno chi ha figli o deve girare per forza per lavoro, etc) ne entrerà in contatto, se lo prenderà e a seconda dei casi lo affronterà:
1) non si infetta, pur a contatto con infetti
2) si infetta ma è totalmente asintomatico
3) si infetta ma con sintomi lievi/medi
4) si infetta e deve essere ricoverato

Auguriamoci tutti di ricadere nelle prime tre casistiche :paur:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Auguri ai malati e auguri a tutti noi che non crolli economia e mondo del lavoro, altrimenti nemmeno più smartphone e pc avremo la possibilità di accendere, a meno che poi lo stato ci passa un bell assegno di " solidarieta"..
Ieri dopo aver fatto il mio giro in solitaria sulle colline fuori la mia città, son voluto tornare a casa passando dal centro...be da quello che ho visto, credo proprio saremo destinati all'oblio più cupo...un marasma di emeriti imbecilli senza alcuna protezione, e sempre ieri sera mentre aspettavo che il ristorante mi consegnasse le vettovaglie, entra una persona senza alcun dispositivo medico al seguito, lo guardo mi si appannano gli occhiali, sto per aprire bocca e se ne esce dalla porta...tutto questo per dire, che politici e scienziati posso raccontare tutto e di tutto, ma se la cosa non parte dal semplice cittadino, non ne verremo più fuori, e saremo destinati al fallimento totale...e alla fine della fiera, senza troppi fronzoli, ben ci sta'...
ma che vuoi mai che sia.... la colpa non è tanto degli emeriti imbecilli (poverini quelli ...il loro pensiero più grosso è l'aperitivo mancato x il locale chiuso dopo le 18) ...ma chi gli ha messi al mondo e gli dà da mangiare una volta rientrati a casa!! mentre x quanto riguarda stò covid, il problema maggiore è che è troppo democratico !!! infatti invece di beccar tutti senza distinzioni...dovrebbe "selezionare" uno ad uno solo stì emeriti imbecilli ... così almeno si renderebbe davvero utile all'umanità!
ma se fosse così...allora vorrebbe dire che vivremmo TUTTI in un mondo meraviglioso.
 
  • Mi piace
Reactions: Zero Cool

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ma che vuoi mai che sia.... la colpa non è tanto degli emeriti imbecilli (poverini quelli ...il loro pensiero più grosso è l'aperitivo mancato x il locale chiuso dopo le 18) ...ma chi gli ha messi al mondo e gli dà da mangiare una volta rientrati a casa!! mentre x quanto riguarda stò covid, il problema maggiore è che è troppo democratico !!! infatti invece di beccar tutti senza distinzioni...dovrebbe "selezionare" uno ad uno solo stì emeriti imbecilli ... così almeno si renderebbe davvero utile all'umanità!
ma se fosse così...allora vorrebbe dire che vivremmo TUTTI in un mondo meraviglioso.

Il problema è che in natura sopravvive il più forte e purtroppo sempre la natura non riesce a scindere tra il più imbecille e il più intelligente...e chi resta gli tocca sorbire entrambe le categorie...
 
  • Mi piace
Reactions: cbet

Classifica mensile dislivello positivo