• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

la puzza delle gomme!

Kurt

Biker superis
13/11/07
413
1
0
Cerignola (FG)
www.baab.it
a volte cerchiamo nei prati, nei ristoranti, nelle profumerie, un odore che debba scalfirsi indelebilmente nella nostra mente per provare piacere.

io adoro invece quella puzza di gomme della mia bike ogni volta che apro il garage. è impareggiabile!
 

moka

Biker ultra
27/2/08
693
0
0
padova
Visita sito
Quoto, io il cancello lo tengo giù nel reparto lavanderia, ma la biga la tengo sopra su uno stanzino, e ogni volta che passo sento sempre quell'adorabile "odore" non proprio di gomma, o forse credo anche, mischiato all'odore dell' olio al silicone della catena (almeno credo che derivi anche da quello), un odore che mi piace moltissimo.
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
cucio le tutine di licra... uso i "ditali"

eh eh ..maiale....

cmq l'unica volta che ho assolutamente al contrario detestato ai limiti della nausea l'odore della mia bici è stato quest'estate in vacanza:

una machina station, tre persone, tre bici, tre attrezzature, ricambi e cibo per una settimana. in piu si era rotto un finestrino posteriore. non era puzza di gomma quella, era puzza e basta, di qualsiasi cosa. però a ricordarla ora in effetti, anche quella era magica....
 
Reactions: offROADisNOTaCRIME

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo