• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

LA PUTT.... (the Bitch) E' PRONTA!!!

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ma ragazzi siete ancora legati al ROSA = finocchio?? se il rosa lo indossano i vari costantini e chissàchi della tv, fa trendy ed è figo, se lo metto io è da gaio? è ROSA PURCELLO, non lo capite??

oink o-o
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
ma ragazzi siete ancora legati al ROSA = finocchio?? se il rosa lo indossano i vari costantini e chissàchi della tv, fa trendy ed è figo, se lo metto io è da gaio? è ROSA PURCELLO, non lo capite??

oink o-o

guarda bobbyes...per quanto mi riguarda se il rosa lo mettono costantino e gli altri della tv o della celeberrima crew della maria de filippi.....bhe guarda secondo me fa finokkio paura ... ma di un pigli@nqlo pazzesco ke nn ti immagini neanke .....
se invece tu ti fai una biga tutta bianka e rosa (ke ricorda un'alpenlibe alla fragola)....... bhe! secondo me RULLI DIBBRUTTO!!!!

STA BIGA DA STREET E' LA PIU' SFLESH-PREGIO-FIGATA-STRABELLA CHE IO ABBIA MAI VISTO!

trooooooooooppe congratulazioni!

purcello rulez!:-?


(anyway.......nulla contro gli omosex^^ contro gli sfigati della tv....contro a morte!)
 

iLJoKeR

Biker superis
2/10/03
494
0
0
cAn(n)AvesE
Visita sito
la mia bici full un anno e mezzo fa l'ho fatta rosa (solo il diamante del telaio, è una kona quindi la parte davanti per capirci) il resto della bici e tutto nero e a me piace perchè il rosa lo vedo solo su una full cattiva per zompare nei boschi,

per il resto mi tocca quotare PICCHIO (senza offesa è un'opinione personale di estetica) una bici come la tua da usare in street rosa (tutta poi) MI FAREBBE PIUTTOSTO CAGARE!!!!!!

picchiof: tu che eri venuto te la ricordi la mia bici rosa al cip&ciop??
 

PicchioF

Biker superis
28/2/05
333
0
0
35
torino
Visita sito

certo che me la ricordo... era appena verniciata lucida lucida ... quella si che spaccava.. poi aveva gli adesivi stilosi...
e gli zompi da 4 metri li affrontava...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo