• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

LA PUTT.... (the Bitch) E' PRONTA!!!

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
pS: scusate la pessima qualità delle foto, fatte in tutta fretta col cellulare appena finito il montaggio in zona Fiera District quando le guardie giurate ci hanno miseramente cacciato....

prossimo step, molto probabilmente manubrio e pedali bianchi e spruzzatina di rosa alle pinze freni Grimeca...
in foto non c'erano i dischi, nella fretta ho poi girato brakeless...

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
non era ancora definitiva, dovevo ancora tirare la brugola... e regolarla con la punta in sù... se la trovo rosa (da donna esiste, della selle Italia mi pare) la metto , altrimenti metto la fizijk bianca fr

oink o-o
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
giusto per passare inosservati bobbies eh?
ma da piccolo forse sei rimasto segnato eprche volevi la bike della barbie e nont e l'hanno regalata?

PS. che figata quelle gomme, quasi quasi le monto sulla kona!
 

LUCKINO

Biker popularis
11/9/06
87
0
0
trieste
Visita sito
Bella! stilosissima!...sinceramente io nn mi farei mai una bici del genere....credo che la gente che ti vede pensa o che sei un po frocio ho che hai rubato la bicicletta a una ragazzina di 6 anni....la gente nn capisce....
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon


bike: NortShore (NS) BITCH rosa purcello con gomme Halo fucsia, forka FUNN Stiffy e cerchi bianchi HALO TORNADO, che ve ne pare, seeeexy o sguaiata??

oink o-o
mancan le manopole rosa della gusset... la sella rosa della sdg.... i pedali rosa della gusset...leve del freno rosa e il porcello ai lati del manubrio...poi è perfetta:-?...
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
per la sella prova ad andare al sito di mediashopping
cmq ci starebbe dentro una sella tigrata ma con i colori della bici, una curiosità anzi 2
dove hai recuperati i copertoni fuxia?
e per caso la usi tu quella bici, o la devi vendere a qualche trans?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo