Un'eruzione dal tubo sella...
dovrà pur venire da qualche parte il nome SSST...
cik, ho ridato la vita alla lampadina, dimmi quando sei a PA ke facciamo lo scambio
Un'eruzione dal tubo sella...
dovrà pur venire da qualche parte il nome SSST...
cik, ho ridato la vita alla lampadina, dimmi quando sei a PA ke facciamo lo scambio
...xchè non leggi tutto il post??? avresti trovato:ciccio probabilmente in questi giorni andrò sull'etn a vedere le eruzioni,potrestispiegarmi che strada hai fatto x arrivare li cn la bici?
se c bekkiamo su msn mi dici bene
Il peloso racconta solo quello che ha fatto, e vi assicuro che è una persona molto prudente. Comunque sia,nella descrizione, ho dimenticato la fatidica frase "le informazioni riportate sono da intendersi personale rielaborazione dell'autore il quale non si assume la responsabilità di eventuali incidenti possibili ai partecipanti"...echecacchio mica sono un tour operator: ognuno è responsabile di se stesso, e deve essere consapevole delle proprie capacità altrimenti in montagna NON ci si va, questo è alla base!Ovviamente state parlando di escursioni in sicurezza? Oppure il peloso da informazioni su come tentare di rimanere intrappolati in mezzo ad un fiume di lava?
si, ma digli di non rubarmi l'idea: avevo pensato di salire a piedi graziella in spalla e scendere a cavallo!!:-?mio nonno i sella alla graziella può venire?
mio nonno i sella alla graziella può venire?
Il peloso racconta solo quello che ha fatto, e vi assicuro che è una persona molto prudente. Comunque sia,nella descrizione, ho dimenticato la fatidica frase "le informazioni riportate sono da intendersi personale rielaborazione dell'autore il quale non si assume la responsabilità di eventuali incidenti possibili ai partecipanti"...echecacchio mica sono un tour operator: ognuno è responsabile di se stesso, e deve essere consapevole delle proprie capacità altrimenti in montagna NON ci si va, questo è alla base!
Comunque sia dico a Fulgor ed ai minori, di andare accompagnati da un adulto!
ok, mod?
non voleva essere una risposta "brusca"! o-oE che c@zzo non e che perche c'ho scritto moderatore tutto quello che dico va inteso in senso 'ufficiale'. Non voleva essere un rimprovero 'moderato'. So benissimo chi sei e come ti comporti in montagna. Ma proprio per questo mi aspetto da te un invito esplicito alla prudenza. Sai benissimo che in generale la montagna non perdona e la MONTAGNA ancora meno. Certo meglio avventurarsi con le informazioni del Peloso che completamente all'avventura. o-o
P.S.
Mi sa che l'inghilterra mi rende troppo bacchettone ..... faro una settimana di astinenza dal forum.
direi che non è fallita allora!o-oDi questa escursione fallita mi resta però lo splendido panorama che si può godere da così in alto...tra l'altro ieri il cielo era libero da nubi, per cui si vedeva tutta catania ed anche oltre.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?