La prima volta !!!

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
nn quella che pensate voi.... :smile: , ma quella con la tavola !!!
Lunedì ero in vacanza in quel di Folgarida, con famiglia al seguito, ho provato lo snowboard gentilmente datomi in prestito da Mau :eek: ....allora : prima 1/2 ora TRAGICOMICA... %$)) :smile: ...poi a forza di dai-dai-dai ho incominciato a stare in equilibrio :-) a prendere un po di velocità e a fare anche udite-udite : una curva !!!...ho preso quindi la seggiovia (con tavola al piede) e ho provato ad azzardare qualcosina in +.....non è andata male, le curve a dx mi riuscivano ma quelle a sx, mannaggia, ne ho fatte solo due di cui una (megacurvacomequelliveri !!!!) nn so nemmeno io come..... :smile: :smile: ....considerando il fatto che ho "surfato" per solo 2 ore sono soddisfatto !!!.... :-? ...al prossimo SFR si va con TAVOLAAAAAAAAA.... :smile: :smile: :smile:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
muldox ha scritto:
Fiore, ora vediamo se hai studiato:
_Sei gufy o regular?

oo[] ...mannaggia, lo sapevo, lo sapevo... :smile: .....ehhh !! ma che bast... ;) che sei con queste domande trabocchetto Muldox :eek: ......ammetto la mia ignoranza :cry: : MACCHEVVODDìììì ???
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Ehm, non è che io ne sappia molto più di te in quanto a snowb. :oops:
Comunque se non erro indica il fatto che tu tenga avanti il piede dx o sx. Ora però non chiedermi in quale dei due casi è regular ed in quale gufy :? .
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
muldox ha scritto:
Ehm, non è che io ne sappia molto più di te in quanto a snowb. :oops:
Comunque se non erro indica il fatto che tu tenga avanti il piede dx o sx. Ora però non chiedermi in quale dei due casi è regular ed in quale gufy :? .

ahhhh !!!..era obbligatoriamente il dx, la tavola è quella con gli attacchi messi di traverso e con un solo lato sulla punta rialzato....nn so "ufficialmente" come si chiama :? al limite posso solo dirti come lo (variegatamente) battezzata in quelle 2 ore che l'ho avuta ai piedi... :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo