• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La prima vera sfida di Giò!

Kurt

Biker superis
13/11/07
413
1
0
Cerignola (FG)
www.baab.it
Che bello, ieri pomeriggio ho portato mio figlio con me su uno spiazzo dove c'è uno sterrato infinito pieno di pietre, erba, polvere, insomma zozzerie di qualsiasi tipo per un mtbiker!!

s'è ritirato distrutto

è stata la sua prima vera sfida ... avreste dovuto vedere che discese che faceva!! a tutta velocità inarcando la testa coperta dal suo caschetto rosso!
Lo sto chiaramente deviando sullo sterrato ... in giardino quando scende con la mamma c'è solo asfalto ... non sia mai che diventi un bitumaro eh eh
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
mitico!!! se continua così tra qualke anno potrebbe iniziare a gareggiare!!!

ieri sul pollino nel dopo gara c'erano 2 bimbi con delle bici della loro misura, ma di marki noti (trek e specialized) scendevano gli scalini della piazza (con casketto, completo e guantini) come se nulla fosse...
 

Kurt

Biker superis
13/11/07
413
1
0
Cerignola (FG)
www.baab.it

vediamo come continua ... è anche abbastanza preso dalle immagini di ciclismo in tv!
ovviamente l'importante è che continui a fare sport anzichè stare incollato a playstation e simili ...
 

Kurt

Biker superis
13/11/07
413
1
0
Cerignola (FG)
www.baab.it
Quella serve a papà....


A parte gli scherzi, secondo me, l'importante è anche che lui lo faccia di sua volontà, e nn su imposizione dei genitori, così gli piacerà ancora di più.
Ciao

giustissimo, parole sacrosante

difatti non gli ho mai imposto una cosa, si sa che se il bimbo fa una cosa contro voglia gli viene male e io non voglio questo ... piuttosto lui tende a imitarmi ... nel suonare la chitarra, nell'andare in bici ...
bisogna stare molto attenti a quello che si fa e che si dice
i bimbi sono una bomba a orologeria
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo