• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La prima uscita dell'anno....sulla neve

C

ciarlyy

Ospite
...proprio dei bei posti per pedalare.....sulla neve poi.....ha un fascino incredibile...suggestivo al massimo!!
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Bellissimo!! Anche io conosco i posti molto bene in versione estiva. Nella versione invernale ci sono stato, ma per sciare a Plan e dintorni, no fondo purtroppo.
Che copertoni hai usato, per curiosità?
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Bellissimo!! Anche io conosco i posti molto bene in versione estiva. Nella versione invernale ci sono stato, ma per sciare a Plan e dintorni, no fondo purtroppo.
Che copertoni hai usato, per curiosità?
Nokian extreme da 300 chiodi per gomma, ma con la neve piuttosto morbida si poteva andare benissimo anche senza chiodi. Mi sono serviti piu che altro sulla discesa innevata con radici scivolose, li tengono perfettamente
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ciao Carb
Hai la traccia del giro pedalto su neve?....sono molto tentato.....
no, non avevo dietro il gps, ma è facilissimo da trovare, prima il giro del lago di dobbiaco, poi scendi verso villabassa e prendi la ciclabile per braies, sali fino al lago, ti fai un giretto SUL lago ghiacciato e riscendi per il sentiero n° 1, un bel single track
PS piante sul mio sito, itinerari vari
 

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
moooolto interessante! grazie del suggerimento
se mi organizzo per marzo trovo ancora tutto innevato?
Per altre info ti scrivo un mp.
grazie per ora.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo