• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La prima (ma anche la 2a, la 3a...) BMX per...disorientati

Fanebmx

Biker novus
19/5/09
16
0
0
varese
Visita sito
Ciao ragazzi purtroppo causa vendita della mia attuale BMX per trasferimento all'estero volevo costruirmene una nuova ma mi e' sorto un interrogativo per affrontare al meglio la futura spesa...

Quali sono le caratteristiche che si devono guardare in un telaio di bmx adatto per lo STREET e il PARK?

quali sono quelli validi che si possono acquistare per avere una solida base?

un grande ringraziamento,
Simone
 

booz

Biker velocissimus
a me è venuta una vescica sotto al culo,sono disperato........
ma come cazzo si fa a farsi il problema di bucare..boh
avete la mia età in 2 e frignate invece di tritare il mondo!
zappare nei campi ( a spalare salti non se ne parla )
non vi offendete però state esagerando.....
 

Piceno

Biker serius
28/12/06
279
0
0
Shanghai-udine
Visita sito
sapete cosa c'è....
la cosa divertente...è che non si sa se sta gente scriva cazzate apposta...oppure è veramente così testarda ed ignorante.....ahahahaha.....dai meisc...chi sei?? non ci credo che esisti per davvero!!!!
 

Fanebmx

Biker novus
19/5/09
16
0
0
varese
Visita sito
ciao! prova a sbirciare nei topic chiamati "importanti", c'è di sicuro qualcosa, al massimo se non trovi niente chiedi lì!

O.T. dove ti trasferisci per non poter portare la bmx?

vado in USA new jersey :) clark e piuttosto che portarmela
gia' che ci sono la cambio e faccio prima visto il costo dei frames e componenti laggiu'...qui' secondo me ci si marcia che e' una bellezza
Purtroppo solo spendendo un botto potrei portarmela dietro all incirca 200Euro...se no nave ma nn credo il costo cali di molto e cmq ho gia avuto brutte esperienze con una bici da corsa inviata ad amici che abitano laggiu' 3 mesi per arrivare XD
praticamente meta costo della bmx...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo