la prima full

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dorian3

Biker serius
8/6/12
202
4
0
rovereto
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 29 AL base 2016
Ciao a tutti, con un budget da circa 1500 euro, posso permettermi una full AM o Trail? Visto che è dall'anno scorso che ci penso, ma per vari motivi ho dovuto rimandare l'acquisto, riprendo la ricerca.
Grazie del vostro prezioso aiuto.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Ciao a tutti, con un budget da circa 1500 euro, posso permettermi una full AM o Trail? Visto che è dall'anno scorso che ci penso, ma per vari motivi ho dovuto rimandare l'acquisto, riprendo la ricerca.
Grazie del vostro prezioso aiuto.
su quella fascia di prezzo, trail c'è anche la cube stereo 120 a 1500, la merida one twenty a 1590.
sono i modelli di ingresso
 

dorian3

Biker serius
8/6/12
202
4
0
rovereto
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 29 AL base 2016
Le Canyon mi piacciono un sacco!! Cosa mi dite delle Radon?
Forse sbaglio, ma le case che vendono solo online hanno un prezzo inferiore, a parità di componentistica, sbaglio?!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Le Canyon mi piacciono un sacco!! Cosa mi dite delle Radon?
Forse sbaglio, ma le case che vendono solo online hanno un prezzo inferiore, a parità di componentistica, sbaglio?!
Ottime bici.
Si, vendendo direttamente al cliente, quindi non essendoci intermediari, il prezzo è più conveniente
 

spanato14

Biker superis
11/5/15
396
168
0
lecco
Visita sito
Bike
silverback scoop fatty,k2 razorback,trek superfly elite,YT jeffsy two al
Le Canyon mi piacciono un sacco!! Cosa mi dite delle Radon?
Forse sbaglio, ma le case che vendono solo online hanno un prezzo inferiore, a parità di componentistica, sbaglio?!

al netto di sconti sicuramente
magari hai qualche "si vende" vicino a casa che sconta qualche modello magari dell anno precedente e magari spendi uguale o meno
 

dorian3

Biker serius
8/6/12
202
4
0
rovereto
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 29 AL base 2016
Grazie!! Dovendo
scegliere per estetica, propenderei pure io per la Commencale.
Devo dire che la Canyon, mi pare in effetti equipaggiata meglio.
Sono molto diverse come pedalabilita'?
 

Classifica mensile dislivello positivo