• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La prima DOWNHILL UISP del 2009 18 Aprile Castel del Rio

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Ebbene si il 19 di Aprile in quel di Castel del Rio ( Bologna ),si svolgerà la prima gara di DH del Gold Prix 2009.
Quest'anno sono gradite le pre-iscrizioni per la gara, naturalmente il servizio navetta per le risalite sarà disponibile dal sabato mattina.



Questo sotto è il link per tutto quello che riguarda i prezzi e le modalità delle pre-iscrizioni:
http://www.dh-team.it/iscrizioni2009.html

Comunque trovate tutto sul nostro sito:
www.dh-team.it

Non appena avrò ulteriori info, le posterò.

Venghino siori e siore, venghino...............

Eccovi la locandina:
 

Allegati

  • Castel-del-rio-2009.jpg
    65,4 KB · Visite: 71

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Un consiglio...

IDIOTA se vuoi...

...ma per semplificare la vita a chi NON vi conosce e NON ha alba di dove siate mettete un tastino "DOVE SIAMO" sull'home page o un riferimento geografico sul volantino.

Saluti!
 

enrimoli

Biker forumensus
29/9/03
2.279
0
0
Bologna
Visita sito
giusto a titolo informativo: domenica siamo stati a girare e c'è il tratto di bosco a metà che è stato completamente tagliato: la pista non è praticabile per circa 150m causa tronchi in mezzo..
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Un consiglio...

IDIOTA se vuoi...

...ma per semplificare la vita a chi NON vi conosce e NON ha alba di dove siate mettete un tastino "DOVE SIAMO" sull'home page o un riferimento geografico sul volantino.

Saluti!
C'hai ragione altro che!
Siamo stati presuntuosi che dalle passate edizioni ora mai si sapesse........scusaci!
Rimedio subito.
Castel del Rio (Bologna, l'ho corretto anche sul primo post ), rimane tra Firenze e Bologna, leggermente più vicino alla seconda, si raggiunge facilmente, ma per la strada migliore, vi conviene guardare su ViaMichelin.
Se "cappello" ancora, ditemelo.
Grazie.

Yo Fraska!

Prepara la carne e la griglia, che dovremmo scendere di nuovo
Ciao Mitzkal come stai?
Se venite giù ci fa molto piacere ( per la ciccia telefono a Leo, il nostro spacciatore ufficiale ).
Però un favore, cambia la foto del profilo, che io sono ancora a leticare con Mr Ollie & Nollie e te mi metti quei grab.........stardo!
 

Mitzkal

Biker augustus

Bien bien, con stà stagione!
Voi mi sembrate già belli in forma
Spero proprio di riuscire a tornare a trovarvi, quest'anno dovrei anche essere ben'accompagnato e non tenere più il moccolo al Gas e la sua tipa :-P
Per la foto... hihi, dai, per una cosa che mi riesce quasi bene, fammi gasare un po'
 

Albii

Biker serius
5/4/08
106
0
0
modena
Visita sito
enrimoligiusto a titolo informativo: domenica siamo stati a girare e c'è il tratto di bosco a metà che è stato completamente tagliato: la pista non è praticabile per circa 150m causa tronchi in mezzo..

ciao! eri li a castel del rio anche te sta domenica??? c'ero anche io con il team di Alessi e altri..... è vero cè quel tratto da fare a spinta per superare quei tronchi è devastante..... però penso che per questa domenica abbiamo già tolto il tutto.... la pista è uno spettacolo!!!!

Non vedo l'ora che ci sia la gara!!!!!
 

ginestra

Biker serius
1/4/08
257
-1
0
selbagnone
Visita sito
domenica mattina siamo su' a dare una rinfrescata al percorso, ma non con la bici!!! col badile....
da quel che so' la legna x domenica la dovrebbero aver gia' levata..... ad ogni modo se non sara' cosi' ci penseremo noi...
il pomeriggio un paio di giri ce li spariamo! x chi ci sara' ci vediamo la'!!!
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Il boschetto si può evitare, basta tirare dritto per la strada invece di salire in alto a destra, dove c'è il saltino in cima alla salita. Si tiene la strada, e si arriva (andando su a dx più avanti) nel campetto in leggera contropendenza, che è poco prima del salto verde.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo