• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

la prima bike da trial!!

eraz92

Biker serius
25/2/08
200
0
0
italia
Visita sito
Ciao a tutti!!
Anche io come tutti devo iniziare a fare trial!!
A dire il vero ho già iniziato..con la bici di mia madre...( Hardrock XC Donna) tanto testare se mi piacesse e il risultato è positivo quindi dopo aver girato e letto un infinità di topic di persone che come me cercano la prima bike ho tratto le mie forse giuste conclusioni: per cominciare in modo decente mi ci vuole una biga che nuova verrebbe sui 550\650 € con freni magura non a disco.. il modello da quanto ho capito il più gettonato dai novellini è la monty 219 magura.. sbaglio?
Io mi sono informato e ho principalmente due prezzi per questa bike 551,44€ su Al4bikes.com(mi regalano anche un casco) e 635€ sui siti italiani e anche facendola ordinare dal negozio sotto casa.
Il problema è che quando si fa la procedura di pagamento dice di selezionare il paese e su Italia c’ è scritto “no servimos monty a italia, si otras marcas” poi andando avanti non dice niente..chissa
Per 638€ sullo stesso sito c’è la YAABAA 649 che non so se è meglio..
Consigli? Sono un pò confuso spero che riuscirete a darmi una mano!!
Grazie in anticipo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo