Non sono esperto di misure, ma per 176x80cm una 19" lunga 62cm mi pare un pelo grande. Comunque aspetta pareri più affidabili.Ciao ragazzi un amico mi ha suggerito questa mtb:
BIG NINE TFS XT-EDITION
http://www.meridabikes.it/archivio-bikes/136-2013/mtb-hardtails-29/1215-big-nine-tfs-xt-edition.html
che ne dite è una buona bici??? Io sono alto 1,76 ed ho un cavallo di 0,80 quindi se non sbaglio dovrei prendere una 19.... qualcuno è così gentile da farmi sapere qualcosa, per favore??? Fine mese si avvicina a per allora devo acquistare... ciao ciao e grazie
Non sono esperto di misure, ma per 176x80cm una 19" lunga 62cm mi pare un pelo grande. Comunque aspetta pareri più affidabili.
Riguardo la bici, dipende da quanto la paghi. I 1590 di listino mi paiono un pelo tanti. Soprattutto dato che è un modello 2013.
....e dalla PRIMA BICI voglio passare allo step SUCCESSIVO, BI-AMMORTIZZATA ARRIVOO.... Ma come scegliere bene il prossimo acquisto?
...puntare al gradino successivo limitando il mezzo e anche le spese? o fare un sacrificio e prendere qualcosa di più "SERIO?"...personalmente sono tentato dalla seconda ipotesi(fare la spesa un po più consistente e non tornarci sopra)... ma mi sono arenato nella vasta gamma di marche e modelli... adesso sotto mano, per rendervi l'idea, ho una stampa della MONDRAKER RR e una SCOTT GENIUS LT 720... apparentemente abbastanza simili... anche nel prezzo, la SCOTT CIRCA 500 meno... e con qualche differenza nei montaggi.. secondo voi tra le due quale è la migliore???.... e intorno al BUDGET di 3.500/4.000 ci sono altre marche da osservare??
La bici è montata bene. Non da 1600€, ma sicuramente ottima se la paghi molto meno.Pps: mi confermate che la bici è montata bene ed è una buona bici??? Ciao ciao
Mi sa che quei 175mm sono le pedivelle e non le corone. E di solito sono standard. Cambiano solo su taglie molto piccole.Pps: qualcuno sá dirmi che differenza ci sia tra le due corone?
Con il budget che hai preventivato, puoi davvero sbizzarrirti. Ti dico di non fossilizzarti su soli due brand e di scegliere con calma l'acquisto. Se non disdegni l'on-line anche brand come Canyon, YT e Rose hanno a catalogo prodotti veramente ottimi e con rapporto q/p pressocche' imbattibile. Dai un occhio ai siti.
ok, grazie... ero sui soliti brand per 2 motivi, uno perche il biciclettaio di fiducia è molto vicino ed ha entrambe le suddette bici/marche e oltre a toccarle con mano e montarci sopra mi ritirerebbe il mio usato valutandolo 5/600 agevolandomi il pagamento...che sarebbe il secondo motivo.
cmq... mi fiondo a vedere anche i brend da te riportati nei rispettivi siti..
grazie a presto...
ciao, sono ancora in attesa che qualche anima pia mi dica se queste sono buone bici... su BD ho visto anche questa
RADON
ZR Team 29 7.0
http://www.bike-discount.de/it/comprare/radon-zr-team-29-7.0-237601/wg_id-117
che differenza c'è con la
RADON
ZR Team 29 7.0 MS
http://www.bike-discount.de/it/comprare/radon-zr-team-29-7.0-ms-236122/wg_id-117
e quale tra le due è preferibile? Possibile che per la prima bisogna aspettare 46 settimane???
Aiuto... secondo voi, dovendo usare la bici sopratutto su asfalto prendo una di queste 29 o mi rifaccio alle 27,5 di qualche post fà??? ( gavia o attention 2015 )???
MS sta per mid-season. E' un modello a tiratura limitata su telaio 2014.Ciao a tutti!!!
Anche io sono molto interessato ad avere questa risposta...
Che differenze sostanziali ci sono tra la 7.0 e la 7.0 MS?? Mi consigliate di prendere la MS per averla subito o aspettare la 7.0 fino alla week 46??
Grazie in anticipo per le risposte!!
Ciaooo!!
Ma è la tua prima bici? Sei a piedi?Grazie per la risposta!
Il problema è che per la 2015 bisogna aspettare fino a metà novembre (quando la stagione è praticamente finita!) mentre la MS è disponibile subito... Il dubbio mi attanaglia!!! ��
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?