La prima 29

joey dunlop

Biker serius
9/6/11
158
0
0
mira
Visita sito
con quella cifra..cerkerei un buon usato! hai dato un okkio al mercatino? nn trovi niente di interessante?? magari vedi anke siti tipo: adessopedala e subito.it
poi kiaro.. se punti qlke markio particolare..allora devi x forza valutare il nuovo!!
good luck!
 

Luka79

Biker urlandum
con quella cifra..cerkerei un buon usato! hai dato un okkio al mercatino? nn trovi niente di interessante?? magari vedi anke siti tipo: adessopedala e subito.it
poi kiaro.. se punti qlke markio particolare..allora devi x forza valutare il nuovo!!
good luck!

Cube e scott sono le due che piu mi piacciono.....ma sono di larghe vedute :il-saggi:

L'usato? Sarebbe ancor meglio per me!

Ps. Sto andando a La Bicicletteria a vedere la Cube. Vi tengo aggiornati :spetteguless:
 

Luka79

Biker urlandum
Cube e scott sono le due che piu mi piacciono.....ma sono di larghe vedute :il-saggi:

L'usato? Sarebbe ancor meglio per me!

Ps. Sto andando a La Bicicletteria a vedere la Cube. Vi tengo aggiornati :spetteguless:

Sono stato a vedere la Cube.
Mi piace....e visto il mio livello da amatore dilettante principiante....l'estetica e' tutto (non sapendo cosa altro guardare)

Gtc pro
Gtc sl

Sabato andro' a vedere la Giant.

Urgono consigli!!!!
 

Luka79

Biker urlandum
La analog l'ho vista questo pomeriggio.......ed e' (come tutte le Cube) veramente bella!!!!
Il prezzo poi e' ottimo....indipendentemente dalla dotazione tecnica visto che e' un argomento sul quale non sono assolutamente ferrato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo