• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La prigioniera

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Si chiama "Soft-Air" perchè in origine si utilizzavano armi ad aria compressa... ultimamente li chiamano anche "War-Game"... ma sono in pochi a chiamarlo così... perchè?... boh!!!

I primi in Europa sono stati gli scvizzeri sul finire degli anni 80, pian piano si è diffuso in tutti gli altri paesi.

In Italì il calibro dei pallettoni era troppo grande per essere classificato "Giocattolo", quindi si è creato il 5mm da utilizzare solo con armi elettriche o a molla (La quasi totalità di quelle presenti sul mercato), oppure a gas (Normalmente solo le pistole)...
 

Plinio

Biker ultra
13/11/03
695
-1
0
55
Borgo Cappuccini (Livorno)
www.wbb.it
@ Orsetto = magari potevi suggerire al guardiano che una bambola gonfiabile come prigioniera, al posto del manichino, non sarebbe male: si riconosce, si trasporta meglio e magari qualcuno alla fine la ricicla anche !
Comunque, solo x il coccolone che ti sei preso, un vaff... non ci stava male...
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
Orsetto!!!! Solo ora ho letto il topic, anche qui sull'Amiata ogni tanto li trovo, li saluto e ciao!!! Loro penseranno..."ma chi glie lo fa fare a questo di farsi ste faticate nel bosco"....io penso.... " L'asilo si fa a 3 anni...!!!"...un saluto e ognuno per la sua strada!!!
Però, anni fa una persona anziana che cercava i funghi alla vista di uno tutto bardato ebbe un malore e la portarono via in ambulanza!!!!
 

lele67

Biker perfektus
26/2/04
2.707
0
0
57
genova-chiavari
Visita sito
il vicino di casa di un collega ci gioca e li vede partire insieme al figlio (circa 14 15 anni) con tuta mimetica gia tutti bardati e udite udite il nero sotto gli occhi......ora dico ok il gioco è divertente suppongo, ma almeno truccati sul posto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo