La Portella?

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
intendi la discesa che campo imperatore (bigRock) alla partenza della seggiovia?
al momento non e' praticabile perche non funziona la seggiovia, al prossimo anno :(, altrimenti ti puoi organizzare con le macchine... ma non ne vale la pena...
 

MrBred888

Biker novus
23/5/06
13
0
0
Roma
Visita sito
Grazie per le info!
Sinceramente non saprei se si tratta della discesa di campo imperatore (bigRock) alla partenza della seggiovia, che tu sappia viena anche chiamata la Portella? Che grado di difficoltà ha?
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Si, la portella è la discesa di c. Imperatore... forse dovresti fare la stessa domanda nella sezione abruzzo/ecc.... difficoltà medio-alta..... però (a mio avviso) è uno degli spot pìu belli del centro italia!
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
37
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
percorso inkazzato pieno di sassi veri (quelli abbruzzesi) puntuti e numerosi al punto giusto, nella parte iniziale è ripido e parecchio smosso, poi entra in un sottobosco bellissimo, la caratteristica principale sono i tornanti del sentiero, tutti a gomito da prendere in derapata...

...occhio alla forestale :roll:
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
percorso inkazzato pieno di sassi veri (quelli abbruzzesi) puntuti e numerosi al punto giusto, nella parte iniziale è ripido e parecchio smosso, poi entra in un sottobosco bellissimo, la caratteristica principale sono i tornanti del sentiero, tutti a gomito da prendere in derapata...

...occhio alla forestale :roll:


deve essere bello.... specialmente bosco e tornanti gomitosi :-?
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
percorso inkazzato pieno di sassi veri (quelli abbruzzesi) puntuti e numerosi al punto giusto, nella parte iniziale è ripido e parecchio smosso, poi entra in un sottobosco bellissimo, la caratteristica principale sono i tornanti del sentiero, tutti a gomito da prendere in derapata...

...occhio alla forestale :roll:


Scusate l'O.T.

end ti ho mandato l'e-mail del ferro che ti dicevo :saccio:
 

WilLupo

Biker assatanatus
Questa domanda, fatta nella sezione sbagliata, è la dimostrazione migliore di come la secessione sia stata per niente funzionale in particolare per le persone nuove, che non conoscono il territorio e i luoghi (luoghi ad un'ora d'auto da Roma!) e nel nuovo assetto avranno ancor più difficoltà a scoprirli.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.074
5.129
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Questa domanda, fatta nella sezione sbagliata, è la dimostrazione migliore di come la secessione sia stata per niente funzionale in particolare per le persone nuove, che non conoscono il territorio e i luoghi (luoghi ad un'ora d'auto da Roma!) e nel nuovo assetto avranno ancor più difficoltà a scoprirli.

ciao, perchè la sezione sbagliata?
Le risposte le ha avute (da forumendoli del lazio e non) e ciò mi fa pensare, e me ne rallegro, che in realtà barriere non ce ne sono e che ciascuno è libero di salterellare da una sezione all'altra.
D'altra parte se avesse fatto la domanda nell'altra sezione secondo me avrebbe avuto le stesse risposte dalle stesse persone. :-)

o-o
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Questa domanda, fatta nella sezione sbagliata, è la dimostrazione migliore di come la secessione sia stata per niente funzionale in particolare per le persone nuove, che non conoscono il territorio e i luoghi (luoghi ad un'ora d'auto da Roma!) e nel nuovo assetto avranno ancor più difficoltà a scoprirli.

Germà, per favore... se non lo vuoi fare per gli altri almeno fallo per me, povero moderatore, che ogni giorno me devo legge e sopportà lamenti, litigi, stranite...

Tanto, volenti o nolenti, la situazione è questa e indietro non se torna.
Se proprio ti vuoi sfogare, scrivi via mp a Marco... :)))::)))::))):

Dai, scherzi a parte... sono certo che mi capisci... o-o

Buone sterrate a tutti!! :-?
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
37
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Tra un pò dovremo scrivere "vietato parlare di politica, religione e separazioni regionali" :smile:

@santos ho visto la mail....in quel percorso la moab sarebbe perfetta, appena posso mi studio la faccenda e ti rispondo :-o
 

MrBred888

Biker novus
23/5/06
13
0
0
Roma
Visita sito
Grazie a tutti e di cuore per l'attenzione.

Scusate se ho sbagliato la sezione :hail: ma no l'ho fatto volutamente anche perchè non sapevo che il percorso di cui ho chiesto informazioni si trovasse in Abruzzo!
In ogni caso vista la vostra disponibilità , visto che gli agettivi usati per descrivere tale percorso sono stati: difficoltà medio-alta, inkazzato pieno di sassi veri puntuti e numerosi al punto giusto abbastanza impegnativo e un pò pericoloso ecc. non sapreste consigliarmi qualcosa di livello facile/facilissimo qui vicino Roma?
Sono stato a Montecavo, ma essendo la mia prima vera discesa in assoluto e non avendo doti di guida che non vanno al di la' dello scarsissimo, sono tornato a casa tutto scassato e con la consapevolezza che avrei bisogno di alenarmi su un percorso dove imparare a guidare la bici nel vero senso della parola!
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
continua con montecavo per allenarti magari scendi fino al lago di castelgandolfo che oggi ho fatto e ho visto che la situazione si è un pò incasinata
poi prova con guarcino magari sulla gabriella
:free:
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
continua con montecavo per allenarti magari scendi fino al lago di castelgandolfo che oggi ho fatto e ho visto che la situazione si è un pò incasinata
poi prova con guarcino magari sulla gabriella
:free:
Si, è un consiglio da quotare! insisti su montecavo e poi prova a guercino, ma ti consiglio di fare un pò le ossa a montecavo!
Ciao e buone raidate!
 

Classifica mensile dislivello positivo