• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

LA playlist per dirt (e street, e BMX, e trial...), PARTECIPATE!

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
salve ragazzacci, veniamo al dunque: stavo pensando di coinvolgervi per tirare fuori dal topic 'LA' playlist musicale perfetta per girare (possibilmente in compagnia) accompagnati da musica che carica. quindi sotto, suggerite titoli (e magari descrivete la canzone) che io segno!


io immagino che il massimo sarebbero song hip-hop o giù di lì, ma trovo adatto a un pump (eccetera) anche qualcosa di un po' più punk (rock), ovvero

In too deeep, Sum41: sound a parer mio riuscitissimo, video geniale, la chicca è che i Sum suonano in quella che sembra una pool;

YouTube - Sum 41 - In Too Deep

No fun in Fundamentalism, NOFX: secondo me carica come poche; ritmo veloce.

YouTube - No Fun In Fundamentalism-NOFX

Anthem, Zebrahead: fa molto 'musicammerigana' ma di nuovo secondo me ci sta parecchio per girare

YouTube - Zebrahead - Anthem

prossimamente nuovi titoli...

ps: spero che i mod non spostino, se però lo ritenete giusto fate pure


o-o
 

ciqz

Biker popularis
surprise, you're dead - faith no more
no sleep till brooklin - beastie boys
bring the noise - anthrax & public enemy
rusty cage - soundgarden
white man in hammersmith palais - dei clahs, ma in questo caso è preferibile la versione "Kombat Folk" degli Arbe Garbe
5 minutes alone - pantera
100% - sonic youth (ok, è una banalità, visto anche il video dedicato allo skate, ma ci sta)
astro-creep: 2000 (tutto il disco) - white zombie
qualcosa della Jon Spencer Blues Explosion (non ricordo titoli)

per ora mi fermo qui, ma prometto un tempestivo aggiornamento
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo