La pista scuola TIPO

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
Immaginando di avere a disposizione un bel prato con un paio di collinette, una ruspa e un po di assi e chiodi, come realizzareste una pista scuola?

Non che abbia intenzione di farlo(ho solo i chiodi per ora ma non si sa mai), ma idalizzando il tracciato scuola perfetto possiamo cercane parti nei parchi che vicino casa per allenarci.

Quali sono le tipologie di ostacoli per le varie discipline, con che sequenza è meglio affrontarle ecc ecc.
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
ciao aalese.. siamo della stessa citta.. spesso io e un mi amcio andiamo in parco vicino casa.. abbiamo costruito un droppino, ma ci si puo fare anche di piu.. se ti vuoi unire a noi fammelo sapere in mp.. comunque secondo me un po di drop e strutture in legno per iniziare possono andare bene..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo