• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La più grossa figura di cacca che avete mai fatto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

greyfox505

Biker popularis
21/2/07
60
0
0
37
Torino
Visita sito
Ovviamente che riguardi le bici!!

una delle migliori è stata quando per fare un salto più alto ( di fronte ad alcune ragazze ehehe...) ho perso un pedale in volo...sono atterrato con una sola gamba...con il culo sul sellino ( non proprio con stile...) .... oltre la botta...anche la beffa....con le tipe che ridevano....via di corsa...che figura!!!





e voi???
 

madqwerty

Biker serius
13/11/03
224
0
0
47
Chivasso (TO)
Visita sito
eheh..
son sicuro che c'era già un thread simile,
assai lungo e dispensatore di grasse risate..
ma non lo trovo!
chiedi aiuto a qualche moderatùr, meritava...
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
si io ricordo di aver postato un paio di pakki di melma...fatti con la bike...

la discussione esiste... ma nenanke io la trovo....uff...

cmq nel caso ripartiamo...ahhahahaha o-o

dunque...

un salto su una scalinata, passa un cane, per evitarlo vado a spalmarmi sul muro, oppure stavo tirando sul lungomare, e mi salta la marcia, sbatto il ginokkio sul manubrio... il fatto ke sbando e cado, il tutto mentra passava una classe di marmokkietti di 1liceo o cose del genere, ke senza nessun risentimento, ridono come pazzi....

ke pacccooooooooooooooooo
 

greyfox505

Biker popularis
21/2/07
60
0
0
37
Torino
Visita sito
Ne ho fatta un'altra oggi!!!!! fresca fresca di 30 minuti fa!!!

c'è un bel salto nel boschetto vicino casa mia....stavo parlando con mio cugino....arrivo al salto dicendo...."azz...prima ho preso un roccolone enor...." sbaaaaaammmmm!!! ".....rme...." le ultime tre lettere le ho dette rotolando...per terra....mi rialzo...( caduta stupidissima...) e mi acccorgo che a tre metri da noi c'è la tipica allegra famigliola che passeggia.....che sfiga!!!
 

madqwerty

Biker serius
13/11/03
224
0
0
47
Chivasso (TO)
Visita sito
io cmq non capisco..
Marco83 ha il cappello maggico!
quel topic in lista non c'è, se provi a fare una ricerca col titolo vien fuori un erroraccio..boh..
l'importante è che (in qualche modo) sia rinato! :-P
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo