* La più bella mountain bike di tutti i tempi * (concorso)

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
si si, voglio sapere quale ritenete la più bella bici di tutti i tempi.
postate nome della bici e foto.
nessuna categoria, nessuna divisione tra rigide front e full, nessun limite di anno, nessun riferimento a pregi o difetti di funzionamento. voglio solo sapere quale è la più bella bici (mountain bike ovviamente) di sempre.

inizio io con la mia best of alle time

Ritchey P 21
9399PICT6855.JPG

 

Dedek Milče

Biker forumensus
2/7/04
2.101
124
0
Trnovski Gozd
Visita sito
Bike
2
Una P-21 modernizzata...una chicca!!

Purtroppo non ho trovato il modello esatto che cercavo, ma cmq chi SA conosce anche la versione con anche il carro scatolato, non con quello imbullonato in foto.
Nei primi anni 90 ci sbavavo su....mi ricordo un numero di TuttoMTB con la Mantis verde montata con una favolosa Pace rc35.....che figata!!

mantisomeroee4.jpg
 
Scapin Blato, con forca Pace marchiata Scapin (non mi ricordo il modello). Anno 1993, forse. Colore Rosso-Blu-Bianco. Tutta montata XTR. Prezzo allucinante e irrangiungibile.
E' la prima bici che mi ha fatto sbavare :sbavon:
Il carbonio era ancora un sogno proibito, e la Pace aveva quei foderoni spettacolari... e i pattini montati sul retro...
Uno spettacolo. Purtroppo non ho foto da postare...
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Newton ha scritto:
!

Purtroppo non ho trovato il modello esatto che cercavo, ma cmq chi SA conosce anche la versione con anche il carro scatolato, non con quello imbullonato in foto.

però quella originale e più pregiata è quella della foto, con carro imbullonato. il mio amico Tomac qua sul forum ne ha una (forse è proprio quella della foto)
 

Dedek Milče

Biker forumensus
2/7/04
2.101
124
0
Trnovski Gozd
Visita sito
Bike
2
panzer division ha scritto:
però quella originale e più pregiata è quella della foto, con carro imbullonato. il mio amico Tomac qua sul forum ne ha una (forse è proprio quella della foto)

Magari hai una foto della Screaming V?
Io di decenti non ne ho trovate...e nemmeno della Yeti ARC, che avrei messo a parimerito!
 

beorn

Biker superis
11/7/06
380
0
0
Padova
Visita sito
stp_400_lg_photo.jpg


questa a me è sempre piaciuta da morire, anche se non col nero (ma non son riuscito a trovare la foto che intendevo)

in realtà ce ne sarebe pure un'altra, che però non ho ancora mai visto dal vivo...la posto lo stesso? :-|
 

l'etrusco

Biker grossissimus
vespaio ha scritto:
Scapin Blato, con forca Pace marchiata Scapin (non mi ricordo il modello). Anno 1993, forse. Colore Rosso-Blu-Bianco. Tutta montata XTR. Prezzo allucinante e irrangiungibile.
E' la prima bici che mi ha fatto sbavare :sbavon:
Il


penso ( e chiedo venia se sbaglio...) che non sia il blato ( uscito con tubo obliquo geoide credo nel '96/97 e forka rock shok e che tu ti riferisca invece al modello TR-X o VR-x .

Nel secondo c'era una PACE RC-35 nel primo non mi ricordo al momento come si chiamava , ma mi ricordo che aveva il doppio archetto.

Li ho avuti tutti e due......ed a breve posso reperire la foto di unTR-X di mio zio colore giallo/blu/rosso.


@ VESPAIO : dimmi se mi sbaglio.. o-o
 

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
48
Casalgrande (RE)
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo