La personalizzazione della propria bici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

iqVenomZuxkk

Biker serius
3/6/11
111
0
0
Cassino
Visita sito
Salve ragazzi sono un felice possessore di una demo 9 ma da circa 2 settimane ho deciso di renderla per così dire , figa esteticamente . Voi direste basta un pò di creatività e avete ragione . Il problema è che ormai mi sono inculcato nella testa che tutto quel nero mi rende la bici impersonalizzabbile . Voi che colori mi consigliereste da abbinare a questo nero ? Tralasciate il colore del manubrio in quanto ho intenzione di riverniciarlo . Consigliatemi qualche mix di colore , quale pezzi e di che colore prenderli ecc. ecc. Grazie mille a tutti

2j6aatw.jpg
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
" La personalizzazione della propria bici... "

E' un male comune a tutti i bikers :spetteguless:
Non hanno ancora trovato la giusta cura. Per ora i più, ci convivono e cercano di limitare i continui e ripetuti danni (leggi le spese di UPGRADE) . :celopiùg:
 

iqVenomZuxkk

Biker serius
3/6/11
111
0
0
Cassino
Visita sito
Perché non continuare appunto con il rosso che riprende anche il marchio?

Perchè il rosso è nero è un classico e voglio qualcosa un pò più unico

" La personalizzazione della propria bici... "

E' un male comune a tutti i bikers :spetteguless:
Non hanno ancora trovato la giusta cura. Per ora i più, ci convivono e cercano di limitare i continui e ripetuti danni (leggi le spese di UPGRADE) . :celopiùg:

con questo cosa mi consigli quindi xD
 

Oettam16

Biker serius
31/8/10
189
0
0
33
Rivalta di Torino
Visita sito
Punta sul giallo. Secondo me far un bell'effetto serpente nero-giallo la valorizzerebbe esteticamente. Cerchi ci sono i mavic che da dh li fa anche gialli (alcuni modelli), manrubio, reggisella, sella, manopole ecc le trovi facilmente anche cu crc.
;-)
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
14
0
Roma
Visita sito
Preferisco le personalizzazioni di tipo meccanico, un upgrade tecnico mi soddisfa molto di più di un componente con esclusiva finalità estetica.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.427
15.613
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Se vuoi personalizzare,non dovresti chiederci consigli(non fraintendermi,non è tono offensivo...),altrimenti non sarebbe più 'tua',ma di tutti quelli che ti han dato idee,devi arrivarci tu di persona deve piacere a te e a nessun altro,poi detto tra noi, per me è già bellisima cosi com'è e se proprio devo dire qualcosa anch'io andrei sull'up grade componentistica...oppure prenditi un foglio disegnati il tuo telaio nero e abbina il resto con colori diversi facendo prove disegnate,vedrai che prima o poi qualcosa sarai capace di inventare....e allora ci farai vedere la tua creatura....:celopiùg:
 

matto66

Biker popularis
30/11/07
49
0
0
Viareggio
Visita sito
Bike
INTENSE SPIDER 29C, NINER ROS9,ON ONE IMBRRED 29
ciao
Secondo me dopo il telaio:
-Ruote di qualità
-Forcella
-Assetto giusto
fanno la bici, quindi spendo principalmente su questi punti
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
da assoluto ignorante ti parlo solo dell'estetica..se fosse mia farei ristampare l'adesivo del marchio in verde acido e me la giocherei sull'abbinamento nero-verde acido..quindi mi darei al verde per manubrio,scritte varie,cerchi (con raggi neri!!!) e pinze freno (scusate,è uscito il tamarro che c'è in me..:smile:)
 

MAX17

Biker tremendus
16/3/09
1.082
0
0
41
Alba Asti
www.facebook.com
Bike
TREK6000
da assoluto ignorante ti parlo solo dell'estetica..se fosse mia farei ristampare l'adesivo del marchio in verde acido e me la giocherei sull'abbinamento nero-verde acido..quindi mi darei al verde per manubrio,scritte varie,cerchi (con raggi neri!!!) e pinze freno (scusate,è uscito il tamarro che c'è in me..:smile:)

Più che altro il Ramarro :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo