Normal
Prezzo non basso, ma per chi fa anche sport invernali, tipo sci freeride o skialp, i gisci invernali sono moooooolto piu costosi.. a listino in goretex vanno dai 500 in su… quindi non mi stupisco piupoi i super affari si fanno sempre, io su questo mi difendo molto bene tipo una giacca in goretex Peak performance che aveva vinto dei premi come miglior prodotto all’ispo.. di listino faceva 1200…. I‘ho trovata all’outlet il 24 dicembre a 199 chf con in regalo pure uno skipass per Splügen da 50 chf..ma l’impermeabilità é fondamentale, per la mtb ad ora uso una giacca molto leggera di Salewa ma ottima come impermeabilita che sta sempre nello zaino da mtb, poi per l’inverno ho dei vecchi gusci in goretex di Norrona che usavo a far freeride..
Prezzo non basso, ma per chi fa anche sport invernali, tipo sci freeride o skialp, i gisci invernali sono moooooolto piu costosi..
a listino in goretex vanno dai 500 in su… quindi non mi stupisco piu
poi i super affari si fanno sempre, io su questo mi difendo molto bene tipo una giacca in goretex Peak performance che aveva vinto dei premi come miglior prodotto all’ispo.. di listino faceva 1200…. I‘ho trovata all’outlet il 24 dicembre a 199 chf con in regalo pure uno skipass per Splügen da 50 chf..
ma l’impermeabilità é fondamentale, per la mtb ad ora uso una giacca molto leggera di Salewa ma ottima come impermeabilita che sta sempre nello zaino da mtb, poi per l’inverno ho dei vecchi gusci in goretex di Norrona che usavo a far freeride..