La "Pedalonga"

Sottobaffo

Biker superis
4/7/08
407
16
0
Padova
Visita sito
Ciao,
quest'anno faccio la pedalonga (gara a coppie) con un amico....:celopiùg:
Qualcuno sa dirmi com'è?:specc:
Quanti traguardi "volanti " ci sono?
A che ora si parte?

Nel sito ufficiale c'è qualche informazione generale ma niente più......
Qualcuno sa aiutarmi?:spetteguless:

Grazie

Ciao Sottobaffo,

è una gara stupenda, muri in salita e muri in discesa. La prima metà è solo salita, si arriva a quota 2.400mt e il pezzo finale lo si fa solo a spinta. E proprio sul cocuzzolo c'è il rilevamento tempi. Le discese sono piuttosto tecniche, serve tanto fondo, io ho patito tanto i crampi!!! Occhio quando vedi il traguardo finale: sembra finita e invece ti fanno fare qualche salita spacca-gambe vicino al paddock.
Io e il mio compare ci siamo divertiti una cifra, da fare!

A presto,

Gian

aldo2

Biker novus
25/4/09
29
0
0
Visita sito
Confermo tutto, una vera gara di "mountain bike" e da tre anni che ci vado non andando forte la faccio come sfida personale.
Le medie sono basse per tutti ,e i crampi vanno dai primi ai ultimi.
Il pezzo più duro sono gli ultimi 5 Km di ciclabile non finiscono mai!!
A presto

cioppe

Biker novus
30/6/09
3
0
0
Montebelluna
Visita sito
Ciao,
A che ora si parte?

Grazie

Il sito è scarso....
non c'è nemmeno una mail di riferimento.
Io ho mandato un fax per farmi mandare il regolamento.
Ti allego i files, si legge male, ma sempre meglio di niente.

Allegati

• reg2.pdf
    140,9 KB · Visite: 24
  • reg1.pdf
    85,2 KB · Visite: 19

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.189
1.784
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ciao,
A che ora si parte?

Grazie

Io sono già iscritto. Sarà la mia terza volta in gara, più almeno un'altra ventina di volte con amici, l'ultima 15 giorni fa. Frequento da molti anni quelle zone e ci ho anche abitato per 6 anni, quindi conosco il percorso metro per metro.