La PEDALEDA di Livigno

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
50
Merate
Visita sito
volevo andarci, poi mi hanno detto che c'è anche il motoraduno allo stelvio, non che io ci vada, ma sarà un delirio come traffico, non mi va di farmi tutta'sta strada per poi esser imbottigliato come in tangenziale all'ora di punta..

trups

Biker superis
24/5/05
388
0
0
dai monti
Visita sito
andremo io e mio cuggino sfidando l'immane traffico...... E' il primo anno che la faccio ma lui dice che ne valga la pena.....
quest' anno proverò a cambiare strada oltretutto.

iMax

Biker serius
19/1/04
221
2
0
48
Carugo
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 7
Ciao, io l'ho fatta 2 anni fa, percorso stupendo a dir poco.
Ma fu una tremenda mazzata, anche a causa dei 1800 di altitudine.
Per il traffico, se passate da St Moritz e poi Chiavenna non ne trovate meno?
Buona giornata

TOMAC77

Biker serius
11/6/06
102
0
0
valtellina
Visita sito
LA PEDALEDA?
percorso molto bello non c'è che dire
ma molto caro il prezzo d'iscrizione...
possibile che nessuno di voi si ribelli...
io è da un anno che non partecipo piu' a gare che costano piu' di 20 euro è un furto
il rientro poi da livigno sarà un macello specie quando si passa qua in bassa valtellina dove abito io
io vado a fare una gara udace a 7 euro a Cusio in prov di BG

i livignaschi non mi sfrutteranno piu'!!!
fidatevi non ci andate.....

ciao

trups

Biker superis
24/5/05
388
0
0
dai monti
Visita sito

La gara è stata stupenda, organizzazione buona, zero code sia al pasta party che a venire a casa. sono sceso da bolzano e il po di traffico che ho trovato era causato dal motoraduno dello selvio.
i posti lasciano a bocca aperta. 25 euro sono tanti ma ne è valsa la pena.... il prossimo anno tornerò........

The Wall

Biker serius

L'ho fatta anche io per la prima volta!
Buona la logistica del dopo gara (pasta, docce, etc.)
Le griglie di partenza e la partenza facevano un po' pena (per una gara con quel nome!)

Per 25 Euro il pacco gara era un po'misero (solo i guantini).....confrontato con la Valcavallina Superbike....
%$))

Giudizio sulla gara e sui posti comunque positivo (poi si può lasciare la morosa a fare shopping mentre pedali )

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Maury73 ha scritto:
Beh ragazzi la trasferta piu' lunga l'ho fatta io..eh..
Bellissima gara.. e devo dire ottimo risultato..27° Assoluto percorso Marathon
Beh... non c'è che dire. Prestazione encomiabile. 27° assoluto e 15° di categoria Elite... preceduto solo da 2 Under23, 4 Sportmen, 2 Master1, 3 Master2 e 1 Master4, oltre ovviamente ai 14 avversari di categoria.

TOMAC77

Biker serius
11/6/06
102
0
0
valtellina
Visita sito

il paesaggio è il percorso sono di tutt rispetto non te lo posso contestare ma caspita 25 euro son 25 euro...
io partecipo ormai a sole gare udace e con 7 o 8 euro mi riempiono di premi!!!!!
COME MAI???
unica gran fondo FCI con un discreto rapporto qualità prezzo credo che sia la valcavallina....

geozaech

Biker novus
6/12/04
3
0
0
Svizzera
Visita sito

Ciao
Fortunati voi che le gare costano poco, per me la Pedaleda é sata stupenda (percorso, tempo, organizzazione) e poi solo €25 + un pacco gara ben fornito, senza contare il vitto e alloggio a prezzi modici. Da noi in Svizzera le maratone sono da "furto", si aggirano attorno ai Frs. 90.- (ca. 60€) e con dei pacchi gara poco forniti. Se posso preferisco venire da voi a fare le "classiche" come la Dolomiti Superbike o la Bike Festival Riva del Garda. Sportivi saluti. Geo da Bioggio CH

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo