Non c'è nessuno che domenica 2 luglio parteciperà alla Pedaleda di Livigno ??
TOMAC77 ha scritto:LA PEDALEDA?
percorso molto bello non c'è che dire
ma molto caro il prezzo d'iscrizione...
possibile che nessuno di voi si ribelli...
io è da un anno che non partecipo piu' a gare che costano piu' di 20 euro è un furto
il rientro poi da livigno sarà un macello specie quando si passa qua in bassa valtellina dove abito io
io vado a fare una gara udace a 7 euro a Cusio in prov di BG
i livignaschi non mi sfrutteranno piu'!!!
fidatevi non ci andate.....
ciao
trups ha scritto:La gara è stata stupenda, organizzazione buona, zero code sia al pasta party che a venire a casa. sono sceso da bolzano e il po di traffico che ho trovato era causato dal motoraduno dello selvio.
i posti lasciano a bocca aperta. 25 euro sono tanti ma ne è valsa la pena.... il prossimo anno tornerò........
Maury73 ha scritto:Beh ragazzi la trasferta piu' lunga l'ho fatta io..eh..
Bellissima gara.. e devo dire ottimo risultato..27° Assoluto percorso Marathon
Beh... non c'è che dire. Prestazione encomiabile. 27° assoluto e 15° di categoria Elite... preceduto solo da 2 Under23, 4 Sportmen, 2 Master1, 3 Master2 e 1 Master4, oltre ovviamente ai 14 avversari di categoria.Maury73 ha scritto:Beh ragazzi la trasferta piu' lunga l'ho fatta io..eh..
Bellissima gara.. e devo dire ottimo risultato..27° Assoluto percorso Marathon
trups ha scritto:La gara è stata stupenda, organizzazione buona, zero code sia al pasta party che a venire a casa. sono sceso da bolzano e il po di traffico che ho trovato era causato dal motoraduno dello selvio.
i posti lasciano a bocca aperta. 25 euro sono tanti ma ne è valsa la pena.... il prossimo anno tornerò........
TOMAC77 ha scritto:LA PEDALEDA?
percorso molto bello non c'è che dire
ma molto caro il prezzo d'iscrizione...
possibile che nessuno di voi si ribelli...
io è da un anno che non partecipo piu' a gare che costano piu' di 20 euro è un furto
il rientro poi da livigno sarà un macello specie quando si passa qua in bassa valtellina dove abito io
io vado a fare una gara udace a 7 euro a Cusio in prov di BG
i livignaschi non mi sfrutteranno piu'!!!
fidatevi non ci andate.....
ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?