La pazzia aumenta?

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
M

Marco il Pazzo

Ospite
Boh, è difficile da spiegare...quando vado in città vedo trick da poter fare ovunque...è quasi se mentalmente provassi a farli io...pensate che ho addirittura pensato di portare la mia bike l'ultimo giorno di scuola per scendere tutte le rampe di scale che portanto alla mia classe... :mrgreen:

E' una cosa grave vedere trick ovunque o capita anche a voi? :nunsacci:
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.342
1.699
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Capita anche a me...anche a me è venuta l'udea della scuola..ma er troppo rischiosa...allora sono entrato nel comune di un piccolo paesino della valle di non (revò) dove ci sono un sacco di scale...e mi sono lanciato giù da li con il bibliotecario che mi correva dietro e i miei amici che urlavano :P
 

krasto

Biker tremendus
io aundo vado a scuola o torno o vado in giro in macchian dal finestrino mi guardo in giro e fantastiso sui posti che vedo se si potrebbe o meno fare dei drop salti scalinate o cose cosi e poi.....faccio gli incidenti... no scherzo tanto guidano i miei la patente purtroppo nn c'è l'ho ancora 6 mesi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo