• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

LA pausa pranzo

* Rò VI

Biker infernalis
Quanto è bello dopo un mattino di duro lavoro.. Accendere seriamente il computer sul forum, leggere le ultime novità riguardo a cosa la gente ha combinato nel week end? Ovviamente il tutto mentre il fornetto(vinto ai tempi con la raccolta punti del Mulino Bianco) scalda una porzione di cannelloni che emanano un profumino risucchia saliva?
Fornetto, unica fonte di calore oltre alla misera stufetta elettrica che di fare caldo proprio non ne vuole sapere. Ci saranno si e no 10 gradi, ho i piedi e le mani ghiacciate.......va bè basta divagazioni, il campanellino del timer chiama!
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
Rò almeno tu hai la fortuna di tornartene a casa a pranzo!

Io mi mangio un super panino sintetico nei miei 45 minuti di pausa!

Pero' alle 16.55 posso timbrare la fine della giornata! e ti assicuro che d'estate uscire alle 17.00 e' una manna perche' inforco la biga e fino a che non vien buio mi diverto!

Ciao

KIKI
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
anke io ho la pausa pranzo di 1h e non riesco ad andare a casa...il mio panino mi accompagna...

il problema è che lavoro a 30km da casa...arrivo quando non ho la macchina alle 18.30 a casa...

di estate mi va anche bene...ma di inverno è pesante...

almeno il lavoro mi piace...peccato che non posso andare in bike tutti i giorni
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
56
Riviera di Levante
Visita sito
Rò ha scritto:
.....Ovviamente il tutto mentre il fornetto(vinto ai tempi con la raccolta punti del Mulino Bianco) scalda una porzione di cannelloni che emanano un profumino risucchia saliva?......



Ce l'ho anch'io....solo che il mio se lo accendo mi fa saltare la luce....e aggiustarlo costa più che comprarlo nuovo......


ciao ciao
 

* Rò VI

Biker infernalis

a casa? secondo te a casa mi scaldo il cibo in quel coso???? Mangio direttamente sulla scrivania dell'ufficio! :???: , almeno prima delle cinque prendo e abbandono l'ufficio (quando ci sono)
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito

Allora sono messo meglio io!

Almeno il panino sintetico lo mangio al caldo evitando che mi resti sullo stomaco! :-?
 

Arma

Biker serius
30/9/04
270
31
0
45
Parma
Visita sito
Bike
Giant Trance
Dunque...io mangio un panino sbriciolando sulla tastiera (c'è molto spazio qui) a 35 km da casa e quando va bene rientro alle 19 la sera (dopo essere uscito di casa alle 7:30 la mattina).
Potrei uscire in pausa pranzo ma poi come fai a lavorare 1)sudato marcio 2)con in mente il giro appena fatto 3)stanco come una bestia?

e buon lavoro a tutti!

Saluti
Arma
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo