News La passerella più alta di sempre

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.959
1.406
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Non mi piacciono in generale le strutture in legno e le passerelle ancora meno{apparte il classico drop) , figuriamoci questa, ok costruire qualcosa di pericoloso per quelli che hanno le capacità di affrontarle ma questa se scivoli nelle migliori delle ipotesi rimani invalido a vita... già a mezzo metro la ritengo inutile, poi de gustibus.

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.959
1.406
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Di quello che fanno i pro non mi indigno mai, hanno le capacità per fare cose che noi mortali non osiamo nemmeno immaginare, ma un conto è fare un doppio backflip con un salto di 20 metri un altro e fare una passerella dove l'unica difficoltà è l'altezza da terra, vero che ci vogliono le palle ma dal punto di vista tecnico la stessa passerella a mezzo metro chiunque avrebbe le capacità per farla, mi esalto quando vedo i fenomeni fare cose super rischiose dove si esalta la capacità tecnica che ahimè non ho, qui non ci vedo niente di esaltante personalmente, solo una passerella a 10 metri d'altezza dove l'unica capacità per affrontarla è avere le palle, qualità che non bisogna essere un pro per averle, cosa che non si può dire del talento abbinato ad avere le palle.

Ultima modifica:

ymarti

Biker delirius tremens
16/9/03
11.049
2.930
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
per quanto mi riguarda e alla passerella della foto postata sopra dal sottoscritto, la risposta...è nella tua firma (frase in rosso)!

passione sentieri

Biker serius
26/10/16
128
81
0
Visita sito
a parte il non senso di questa passerella quelli che l'hanno costruita a parte fisico e coraggio possono solo farlo per i video il vero treeklimber non lavora su un albero che deve rimanere vivo con i ramponi ma solo con le corde e lo dico dopo aver fatto un corso di questo genere.

Reactions: Makro

ymarti

Biker delirius tremens
16/9/03
11.049
2.930
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
è una stronzata....serve solo a fare un video "figo"...che bontemponi sti polacchi
come tutti i video che si mettono....per fare i fighi...come i miei anche se sono un pirla...

ma è come ci si sente non come si apppare....

ahahaha

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo