la parola ai posteri??? mo' che prendo?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


umibozu

Biker ultra
18/2/07
660
7
0
45
ISOLA VICENTINA
Visita sito
Bike
MDE Carve - Black One -
Uso all mountain e qualcosa di enduro (se ci riesco viste le mie capacita')...

dopo aver scartato l'idea dell'hs (non ci sono bici con quella trasmissione in offerta e mi e' un po' passata la scimmia)
SON ALTO 177 CON 82,83 di cavallo quindi penso la M mi possa andare bene

ho sul piatto le seguenti offerte


  • gt force 1 nuova 2010 con fox float a 2100 circa ( con la talas vendendo la float verrebbe 2350, se riesco a vednere la float pero :D)
  • scott genius 30 carbon 2009 da privato, ma con garanzia a 2000 (vado a provarla nel week)
ma anche

  • gt force carbon expert anno 2009 NUOVA (con talas quindi) a 2500 (rivenditore del centro italia pero' da vedere se trattabile) <-esteticamente bellissima come tutte le gt PECCATO CHE E' UNA L
queste hanno allestimenti standard :

senno'

  • rocky mountain altitude 70(mi pare) completamente custom :
forcella pike pp da 20 regolabile 140 di corsa
fox rp23
cerchi mavic crossmax (!)
doppia e deragliatore anteriore slx
posteriore X9
reggisella telescopico KS 900 .
freni juicy 7 a 1700

Il mio budget e' intorno ai 2000 se riesco a spendere meno meglio ma se vale la pena spendo qualche cosa in piu (ad esempio per la talas ne vale la pena? vedasi il caso delle due gt...)
POi nutro dei dubbi sulla praticita' del telaio in carbonio sulle full di questo tipo .... ci si puo' fidare ?

ho trovato in giro anche3 un po' di sanction (e una mongoose kalyber)ma li' andiamo sull'endurozzo pesante ...
 

Classifica mensile dislivello positivo