• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

la parola agli esperti! :)

MitzuBMX

Biker tremendus
19/7/10
1.009
1
0
RM,Roma
Visita sito
Sì, è QUEL mirra, ma della MirraCo si salvano solo i pezzi, molto meglio delle complete di bassa gamma...

Comunque, non sono il migliore, sono solo uno dei pochi che ancora aiuta i nuovi senza dar loro dei coglioni solo perchè non sono nati imparati ;)
 
Reactions: tostarello

ToNyM

Biker popularis

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.097
16
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
Sono ottime per il prezzo, solo si rompono dopo pochi salti in dirt...

Cmq con chain reaction sono talmente abituati a inviare forcelle di ricambio che ti basta una foto della forca per valere la garanzia...

Ah, per essere franco, la stolen stereo grigia, è davvero figa per il prezzo, ma compra una nuova forca seria assieme alla bici, in Alessandria è durata 3 salti in dirt...
 

bmx90

Biker novus
Salve a tutti sono nuovo del forum,un saluto speciale al mio amico laficetera !!!
Anche io vado cercando una bmx buona per fare street visto che ora ho una di decathlon!
Cosa mi consigliate in un buon rapporto qualità prezzo?
Ho visto le discussioni precedenti ma ancora ho le idee chiare !

Aspetto vostre notizie....


Alessio
 

Gringus89

Biker serius
10/5/11
226
6
0
Udine, Friuli
Visita sito
Bike
Specialized Camber FSR Comp M5 2014 / Bmx Stereo Treeble 2012

Che budget hai? Così restringiamo il cerchio.. ;)


- Fabio -
 

Gringus89

Biker serius
10/5/11
226
6
0
Udine, Friuli
Visita sito
Bike
Specialized Camber FSR Comp M5 2014 / Bmx Stereo Treeble 2012
HO circa 300 euro da spendere!

Mmh..da quello che mi è dato sapere, e dato che ho passato un due mesi e mezzo abbondanti a cercare qualsiasi offerta possibile, posso dirti che con quella cifra combineresti solamente trovando un'occasione, cosa difficile..ma ti consiglio di buttare un occhio innanzitutto alla sezione mercatino di questo forum, e se hai disponibilità, magari aspettando ancora un pochetto, di raccimolare altri 100€, potrei metterti in contatto con un ragazzo che vende un'assemblata molto buona, offerta propostami giorni fa ma che poi ho dovuto rinunciare dato che ho optato per l'acquisto del nuovo, spendendo qualcosina in più.. Facci sapere!


- Fabio -
 

bmx90

Biker novus
Grazie,ti farò sapere visto che proprio giorni fa facendo un salto con la mia specie di bmx ho rotto la pedivella che non mi conviene cambiarlo, visto che costa tanto quanto il valore della bmx...Mi serve anche urgente!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo