News La nuova Trek Session

ymarti

Biker delirius tremens
16/9/03
11.049
2.930
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool

Sono d'accordo.

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-

Non è questione di trovarsi meglio... se ci vai una volta l'anno è un non senso comprarsi una bici da DH, ci puoi andare benissimo con la bici da enduro o da AM che utilizzi normalmente. Diverso se in park ci vai molto spesso, allora ha senso acquistare una bici da park, che comunque è un segmento specifico, diverso da quello delle DH race... quindi siamo di nuovo off topic.

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.244
6.588
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Su quello sono d'accordo, io ci andavo 2-3 volte al mese nella stagione di apertura, poi durante il resto della anno logicamente restava ferma , ma fortunatamente posso permettermi 2 bici per ora, anche a dir la verità se dovrei scegliere una bici sola, terrei la, DH e rinuncerei a pedalare dato che preferisco di gran lunga la discesa..

Mr.Orange

Biker superis
25/12/10
471
48
0
D'intorno a Fiesole (FI)
Visita sito
Bike
Trek Slash, front Specy e la Mula
Chissà come sarà l'"approvvigionamento" della Session...per la Slash 8 2021 il rivenditore fisico dalle mie parti la dà in arrivo a novembre e sull'on-line vedo addirittura l'anno prossimo !

debiasioilsupremo

Biker superis
16/7/17
338
168
0
31
fogliano
Visita sito
Bike
Commencal Meta TR 2021 custom build || Specialized sx trail II 2006
molti miei amici avrebbero da ridire, c'è chi considera imprescindibile il dh per le tracce impestate dei bike park.

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
molti miei amici avrebbero da ridire, c'è chi considera imprescindibile il dh per le tracce impestate dei bike park.

bax70

Biker superis

scusa frenk, ho cancellato il resto essendo offtopic e dico la mia: l'unica criitica che mi sento di fare alla nuova Session, io ho la versione alu del 2018 che reputo sempre una gran bici, dicevo, l'unica critica "a vista", è il passaggio cavi sopra al leveraggio, che ammortizzando mi da idea vadano a strisciare nel leveraggio stesso.

Saluti e buone raidate
Fabrizio

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
l'unica critica "a vista", è il passaggio cavi sopra al leveraggio, che ammortizzando mi da idea vadano a strisciare nel leveraggio stesso.

I cavi in realtà passano lungo il seat tube, ancorati al telaio stesso, all'interno della biella e del suo raggio di azione, quindi anche durante l'escursione restano fermi nella medesima posizione. Credo che nelle foto ambientate della bici abbiano fatto passare i cavi un po' abbondanti in lunghezza e quindi spanciano parecchio, mentre ritengo sia da prendere come riferimento il passaggio che si vede nelle foto delle bici in studio, quelle su sfondo bianco, dove i cavi passano ben aderenti al telaio.

Reactions: bax70

Emanuele92

Biker novus
18/8/20
1
0
0
32
Clusone
Visita sito
Bike
Scott
Vi chiedo un consiglio per la taglia della trek session 9. Sono alto 175 quindi secondo le tabelle trek sarei a metà tra R1 e R2, quale cpnsigliate in base a vostre esperienze?
Grazie

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo