• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


News La nuova trailbike di Last: la Clay

dde

Biker popularis
6/5/14
91
18
0
mondovisione
Visita sito
Bike
Hard
c'è da dire che su quella che citi ad occhio e croce c'è almeno 2500€urini tra carbonio e trasmissione...cmq con il mio portafoglio posso essere anche d'accordo con te...meglio andare da un ciclista di zone e vedere che offre!!!
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.302
1.755
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
tra la clay flow e la ride praticamente cambia solo la presenza o meno del reggisella telescopico e il diverso manubrio se non erro.
E non varia il peso?
mi sembra molto strano...
 
Reactions: Simonik

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
io la trovo bellissima e i prezzi abbastanza in linea con i montaggi, se vuoi eagle adesso lo paghi non c'è nulla da fare.
w l'alluminio, le trovo bici stupende
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.441
2.291
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
Pensare che un telaio in alluminio lavorato bene come questo (vedere particolari saldature), lavorato presumibilmente in sede e non "altrove", abbia dei costi inferiori al carbonio.........., credo che sia sbagliato. Poi se andiamo a vedere il costo del solo telaio è abbordabilissimo , 1.600, oltretutto con la possibilità di scegliere tra 142 e 148. Secondo me, in generale e passatemi il francesismo, il sedere ce lo stanno facendo sulla componentistica standard, cerchi, movimenti, pignoni, ecc.
Comunque bella bici e bello il trasparente colorato.
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.733
983
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Telaio molto bello e sembra fatto con cura , bella la verniciatura. Per me un buon telaio in alluminio ha sempre il suo perché .
A me perosonalmente non fa impazzire il monopivot a causa del comportamento troppo secco in frenata sullo sconnesso ma è un fatto puramente personale, ci saranno sicuramente estimatori di tale sospensione
 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.046
206
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
le schema di sospensione sembra molto quello di Knolly!
sembra bella e a prezzi ragionevoli...ma bisogna vedere come và....sono previsti test??
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
le schema di sospensione sembra molto quello di Knolly!
sembra bella e a prezzi ragionevoli...ma bisogna vedere come và....sono previsti test??
@BAROLO71 E' una somiglianza solamente estetica: le Knolly hanno lo snodo sui foderi bassi e sono fra le poche ad avere effettivamente più snodi del solito (in pratica hanno una sorta di biella supplementare).
 
Ultima modifica:

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.046
206
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
a guardar bene in effetti hai ragione....cavolo il carro dietro e' una bella putrella!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo