News La nuova Scott Spark RC x Flight Attendant

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.510
2.707
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
ne venderanno a palate! :loll:
Tutto sommato la versione a 8900 euro ( magari scontata la prendi a 7500/8000 ) per i prezzi che girano è quasi accessibile .
Col flight attendant gli altri altri marchi non hanno niente sotto 11/12k .
Il problema come al solito della spark e’ che peserà una fucilata !
 
  • Mi piace
Reactions: Joloh

Joloh

biker maritimus
23/3/10
1.124
1.242
0
Baratili san Pietro
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy
Tutto sommato la versione a 8900 euro ( magari scontata la prendi a 7500/8000 ) per i prezzi che girano è quasi accessibile .
Col flight attendant gli altri altri marchi non hanno niente sotto 11/12k .
Il problema come al solito della spark e’ che peserà una fucilata !
Ciao , però Nino con questa bici così allestita ha corso e vinto. Può essere che la sua sia ancora diversa e più leggera. Dico a livello di laminazione del carbonio, perché se è davvero così fuori come pesi per una gara da semplice amatore , immagino quanto possa essere difficile correrci sopra per uno come shurter.
cosa ne pensi?
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.510
2.707
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Ciao , però Nino con questa bici così allestita ha corso e vinto. Può essere che la sua sia ancora diversa e più leggera. Dico a livello di laminazione del carbonio, perché se è davvero così fuori come pesi per una gara da semplice amatore , immagino quanto possa essere difficile correrci sopra per uno come shurter.
cosa ne pensi?
Sul sito “ stranamente “ per le versioni flight attendant non indicano il peso .
Su tutte le altre versioni invece è presente .
Quella più simile per montaggio e peso e’ la SPARK RC WORLD CUP TR che viene data per 10.9 ( tubeless setup ) ovvero senza nemmeno il lattice , quindi con pedali e lattice andra almeno 11.4/11.5.
Questa con elettronica ha in più batteria , coprimotore e ammennicoli vari .
Non penso pesi meno di 12 kg ( e mi tengo stretto )che a mio avviso sono un’enormita’ per una bici da gara .
La piattaforma spark sarà anche valida ma è risaputo che è pesante … inoltre i pesi dichiarati sono molto approssimativi .
Nino non fa testo, corre con componenti spesso custom e poi e’ sempre NINO .
 

Joloh

biker maritimus
23/3/10
1.124
1.242
0
Baratili san Pietro
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy
Sul sito “ stranamente “ per le versioni flight attendant non indicano il peso .
Su tutte le altre versioni invece è presente .
Quella più simile per montaggio e peso e’ la SPARK RC WORLD CUP TR che viene data per 10.9 ( tubeless setup ) ovvero senza nemmeno il lattice , quindi con pedali e lattice andra almeno 11.4/11.5.
Questa con elettronica ha in più batteria , coprimotore e ammennicoli vari .
Non penso pesi meno di 12 kg ( e mi tengo stretto )che a mio avviso sono un’enormita’ per una bici da gara .
La piattaforma spark sarà anche valida ma è risaputo che è pesante … inoltre i pesi dichiarati sono molto approssimativi .
Nino non fa testo, corre con componenti spesso custom e poi e’ sempre NINO .
Un po’ come la Ducati ai tempi di Stoner. La faceva vincere solo lui…
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.510
2.707
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
E quelle con il flight-attendant non sono nemmeno le Spark più care !
Come mai hanno utilizzato ruote Syncros Silveston 1.0S anzichè le teoricamente più pregiate Silverton SL2-30 C ?
Perché probabilmente volevano mantenere un prezzo “appetibile” per chi vuole le sospensioni elettroniche .
Tutte le altre case le propongono solo su bici da 11/12k in su .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo