News La nuova Otep PR-oT: la prima bici ad energia riciclata

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.975
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Niente paura. Fermate quelle dita che stanno per scrivere il solito commento al vetriolo contro le ebike e tutto quello che non sia mosso dalla purezza dei muscoli. Oggi Otep, giovane azienda bresciana, lancia una novità assoluta nel campo bici, la PR-oT. Come il nome sottilmente ironico lascia presagire, gli...
Leggi tutto...
 

Arzi71

Biker superis
15/12/17
341
113
0
53
Genova
Visita sito
Bike
SANTA CRUZ Hightower C
Ore 7, suona la sveglia.
Ore 7.05, vado su mtb mag per leggere l'articolo del direttore
Ore 7.30 ho smesso di ridere e riesco a scrivere un commento
Grande!!!
 
  • Mi piace
Reactions: marco

yura

Redazione
13/2/11
4.024
3.359
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Posso finalmente dire che le E-bike per ora possono aspettare e quindi anche la mia anima purista sta tranquilla. Da vecchietto scorreggione non posso che essere felice !
Tra l’altro anche le barrette iper-leguminose non mi servono: presumo di avere comunque un’autonomia di almeno 2000/2500 D+, se però volessi aumentare l’autonomia e la resa un paio possono essere utili.
Bene dai...
 

simomons

Biker serius
6/5/13
191
31
0
Matelica
www.facebook.com
Bike
Farley 8, Frm Anakin
buon 1 aprile ma alla fine l'idea non è male e tutto sommato anche pratica basta fermarsi a raccogliere la merda di cinghiali, caprioli, lupi, cavalli, mucche ecc. inserirla in un serbatoio nella ebike e usarla come combustibile
 

Classifica mensile dislivello positivo