visti gli alberi nudi....ha preso freddo per mezz'ora:)Vedendo le foto del servizio a Marco son cambiate parecchie cose: non solo la divisa ma shimano e fsa invece sram, gaerne x le scarpe, crank brother le ruote, kenda le gomme...
Mica poco
E poi una curiosità: nella foto in action ha la divisa corta. Ha preso freddo mezz'ora x le foto o il tutto era pronto da qualche mese?
ma veramente!!Finalmente, dopo tante notti insonni a chiedermi cosa avrebbe indossato, posso tornare a dormire sereno...
Gelosi perché a nessuno importa come vi vestite voi nonostante cerchiate di abbinare ogni piccolo accessorio al colore della bici ?Pienamente d'accordo con il tuo pensiero"In tanti si chiedevano se Marco Aurelio Fontana indossasse ancora i baggie shorts..."
No, ma dai, seriamente?
Nell'articolo apparso ieri sul sito di Marco Fontana, cita anche una full!
è un dato di fatto che le le bici da lui sviluppate in cannondale andavano nella direzione oppostaNon mi piace la maglietta così larga. Gli ci vuole una taglia in meno.
Per chi parla di angolo chiuso che rende difficile la Cv non la ha mai provata.
Per chi dice le ma methanol full non è all'altezza della concorrenza non la ha mai provata.
dal intervista che ho letto, dice che la fox non è ai livelli della lefty. E che la bici, nel complesso, va alla grade.per ovvie motivazioni di sponsor non si potrà mai sapere, ma mi piacerebbe sapere come si trova singolarmente con tutte le cose che ha cambiato: sella, freni, forcella, scarpe, cerchi e gomme....al di là di telaio e geometrie...ma è un vero pro...andrà comunque sempre a cannone!!
In pantaloncini e manica corta ha sentito freddo eccome anche sull'Etna.Nell'articolo apparso ieri sul sito di Marco Fontana, cita anche una full!
Eccola la full... Methanol 29 FS c'era anche lei alla presentazione della squadra ieri sera a Milano.
Io...tenuta per tre anni, ottima bike. L ho venduta a un tipo che ha ridato indietro la spank perché secondo lui fletteva troppo di carro.è un dato di fatto che le le bici da lui sviluppate in cannondale andavano nella direzione oppostaNon mi piace la maglietta così larga. Gli ci vuole una taglia in meno.
Per chi parla di angolo chiuso che rende difficile la Cv non la ha mai provata.
Per chi dice le ma methanol full non è all'altezza della concorrenza non la ha mai provata.
è un dato di fatto che spark e scalpel sono ora il riferimento delle full XC.. chi si è mai cagato la full di Bianchi?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?