Normal
Domandina tecnica...se la modalità Hustle riduce il volume della camera suppongo lo faccia separando meccanicamente una parte della camera stessa, quindi azionando il comando mentre si è in sella, a bici già saggata, il sag non dovrebbe variare. Invece azionandolo ad ammortizzatore esteso poi caricandolo dovrebbe saggare meno.è questo il funzionamento?se è questo non mi sembra la migliore delle soluzioni trovate finora (dyad sarebbe in teoria superiore, ma anche lo shapeshifter di Canyon)... ad esempio se sono già in salita con l'ammortizzatore aperto, azionare il comando non mi permetterà di guadagnare una geometria migliore perchè la bici sarà già seduta...sono in errore?
Domandina tecnica...
se la modalità Hustle riduce il volume della camera suppongo lo faccia separando meccanicamente una parte della camera stessa, quindi azionando il comando mentre si è in sella, a bici già saggata, il sag non dovrebbe variare. Invece azionandolo ad ammortizzatore esteso poi caricandolo dovrebbe saggare meno.
è questo il funzionamento?
se è questo non mi sembra la migliore delle soluzioni trovate finora (dyad sarebbe in teoria superiore, ma anche lo shapeshifter di Canyon)... ad esempio se sono già in salita con l'ammortizzatore aperto, azionare il comando non mi permetterà di guadagnare una geometria migliore perchè la bici sarà già seduta...
sono in errore?