Finalmente è arrivata, per il momento non è ancora completa, me questa sera...........
Per ora eccovene una anteprima
fiore said:mi sembra d'aver già visto un telaio del genere...![]()
![]()
![]()
![]()
pcortesi said:Finalmente è arrivata, per il momento non è ancora completa, me questa sera...........
Canà Mtb said:pcortesi said:Finalmente è arrivata, per il momento non è ancora completa, me questa sera...........
Che bello che è bianco!
Fratello, ormai non hai più scuse....tutte le Damper Light da quella di Mau vengono battezzate sul Canto.....quindi non puoi tirarti indietro.....
pcortesi said:Canà Mtb said:pcortesi said:Finalmente è arrivata, per il momento non è ancora completa, me questa sera...........
Che bello che è bianco!
Fratello, ormai non hai più scuse....tutte le Damper Light da quella di Mau vengono battezzate sul Canto.....quindi non puoi tirarti indietro.....
Infatti speravo che arrivasse ieri per essere dei vostri questa sera, ma la prossima.......
PS Sono anche lucidotato..
Canà Mtb said:pcortesi said:Canà Mtb said:pcortesi said:Finalmente è arrivata, per il momento non è ancora completa, me questa sera...........
Che bello che è bianco!
Infatti speravo che arrivasse ieri per essere dei vostri questa sera, ma la prossima.......
Vai tranquillo, ma ricorda che la bimba deve poggiare le ruote per la prima volta solo sul Canto, quindi fatti sentire che magari sabato pomeriggio si va a provarla!!!!
pcortesi said:Canà Mtb said:pcortesi said:Canà Mtb said:pcortesi said:Finalmente è arrivata, per il momento non è ancora completa, me questa sera...........
Che bello che è bianco!
Vai tranquillo, ma ricorda che la bimba deve poggiare le ruote per la prima volta solo sul Canto, quindi fatti sentire che magari sabato pomeriggio si va a provarla!!!!
Come dire che devo penare fino a sabato per provarla, mi sa che questa sera appena l'ho assemblata metto le luci e vado a fare qualche scalinata..
azz.. però il Canto..
Canà Mtb said:pcortesi said:Canà Mtb said:pcortesi said:Canà Mtb said:pcortesi said:Finalmente è arrivata, per il momento non è ancora completa, me questa sera...........
Che bello che è bianco!
Come dire che devo penare fino a sabato per provarla, mi sa che questa sera appena l'ho assemblata metto le luci e vado a fare qualche scalinata..
azz.. però il Canto..
Bhe....a 'sto punto ci raggiungi no?
Joe said:Sul Damper ( quindi penso anche sul Light ) Federico consigliava un 118 come lunghezza perno , soprattutto in caso di guarnitura Shimano se ben ricordo
Ciao
P.S. Molto bella![]()
![]()