la noturna più bella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bonekrastone

Biker popularis
24/9/06
50
0
0
Melegnano
Visita sito
il giro più bello che mi è capitato di fare in notturna è stato il tratto di parco adda nord ke va da Trezzo a Lecco. Eravamo in tre, soli sulla strada ke costeggia l'Adda. Il fiume era nero, i contorni dei boschi neri, i monti sullo sfondo neri, tutto aveva un atmosfera magica. Una volta arrivati a Lecco abbiamo mangiato e siamo tornati. Davvero una bellissima esperienza.
Voi invece.... forza raccontate i vostri giri notturni.:-?
 

koffo

Biker velocissimus
20/2/06
2.500
2
0
50
Guidonia (Roma)
Visita sito
In provincia di Roma tutti gli anni con il mio gruppo di amici partiamo da Camerata ed arriviamo fino al santuario della Santissima Trinità, l'andata è quasi tutta in salita attraverso il bosco e sul letto di un fiume in secca. Una nottata di tranquillità! Il ritorno è fondamentalmente in discesa con un paio di pietraie veramente toste :-?
 

beppeyeah3

Biker serius
19/8/06
134
0
0
Firenze
Visita sito
ragazzi le notturne.....WOW quanto ne vorrei fare una ma purtroppo nn posso (mancanza illuminazione, genitori[nn sono ankora maggiorenne e vedono malvolentieri una notturna in bici])!!!!
 

bonekrastone

Biker popularis
24/9/06
50
0
0
Melegnano
Visita sito
beppe, tu di dove sei? io sono di melegnano e i percorsi che frequentiamo per le notturne sono le rive del parco adda nord (da trezzo a lecco) dove nn ce nessun pericolo. Per l'illuminazione il mercato della MTB offre una vasta scelta e con 20 - 30 euro ti porti a casa un faro a led davvero carino. Anche i miei genitori, quando ho fatto la prima notturna, erano un po presi male, il trucco è dirli ke il gruppo è numeroso (noi eravamo in 6). Fammi sapere qualcosa, anche se con l'inverno alle porte se ne potrà parlare per la prossima primavera.:-? :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo