• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli (parte 2)

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
bene. il tempo passa, sono parecchio più vecchio di quando aprii questo thread, di bici ne sono passate sotto i ponti, me la sono vista brutta ed ho rischiato di non poter mai più tornare in sella.... ma alla fine invece son ancora in giro per sentieri!

ps: pure i kg sono aumentati eheheheheh
con te?
chissà che fine hanno fatto gli altri... non leggo più littlejhon... l'ho sentito al telefono qualche hanno fa, poi più nulla.
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
43
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx

Qualche bici l'ho aggiunta pure io, e pure qualche chilo... .
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
infatti guarda a che ore scrivo!
se ruguardo i primi post della parte 1....e vedo a che ora postavo... mi domando come cacchio facevo il giorno dopo.
se oggi sto al pc fin le 5 di mattina, il giorno dopo son fottuto!
azz.... sono vecchio!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx


ci beviamo una birra Matusalemme? chi beve birra campa cent'anni

Matusalemme: e che è veleno!?
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
da noi si dice

bevo lasko fin che casco
bevo pivo fin che vivo

spiegazione: pivo è birra in sloveno (qua sono sul confine), lasko è una famosa birra slovena che qui tutti bevono.

quindi lasko per tutti!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
inkia se ce l'ho ancora.... con tanto di monster T 2003.

ho solo sostituito i freni (tolto gli hayes fx9 di dieci anni fa e messo degli avid), cambiato manubrio con una più largo e low rise e tolto le ruote da 24X3.0 e messo delle 26. ma le 24 le ho conservate.... le metto per le serata di gala, quando bisgona sfoggiare il gusto vintage di quell'epoca

eccomi in azione a marzo di quest'anno 2012 con la "vecchia" (che ricordo essere un 2003!)


Shot at 2012-03-03

per il resto... la Shockwave sopravviverà pure al 21 dicembre 2012 e a tutta la cricca dei Maya al gran completo!

ps: io la bottiglia di fata a casa ce l'ho ancora!
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
43
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx

Una delle bici piú ispirate del forum, direi mitica!
 

Classifica mensile dislivello positivo