• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

dolomia

Ospite
c'hai fatto???

era un anno che aspettavo di tornare sui monti simbruini, dopo una crisaccia l'anno scorso.

Stamattina ero bello che pronto, compresi i panini alla marmellata già nello zaino, e per scrupolo do una occhiata alle previsioni del tempo per comune.

E leggo: pioggia, pioggia e ancora pioggia. Per cui chiamo e dico: oh, sete matti? a me di fare 200 km per prendere acqua quando ho la doccia che funziona non va per niente!

Gli altri, meno informati, più incoscienti, più fiduciosi, sono invece andati. e acqua ne ha fatta pochissima.

E io rosiko dalle ore 10 di stamattina e kissà quando e se mi passa..
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito

quando si decide di andare.....mai dare ascolto al meteo si va e basta, alla peggio si accorcia il giro
 
D

dolomia

Ospite
any case: vi buonanotto. Che sempre all'alba mi son svegliato, il che per un vampiro non è mai buona cosa..

trincate con sapienza! o-o
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Notte DRUGHI...sono a...meno 7 ...dalla mia terza BIKE X-TREME... il TREMALZO non ammette errori ...e quindi ...a nanna

CIAUZZZZZZZZZZ e...BUONA ADRENALINA ...a tutti
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
signori la compagnia è strapiacevole e si arricchisce sempre di più di persone amiche e simpatiche ma domani mattina arrivano presto troppo presto gli operai del comune a riparare un tubo dell'acqua che perde....... perde........ perde ed è proprio accanto al mio giardino
quindi carissimi morfeo chiama ed io rispondo!


buonanotte vampiri!

notte notte a tutti voi!
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito


notte vampirella
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
presentarmi ad una gara con il mio Trailstar sarebbe una soddisfazione immensa, soprattutto se passo qualcuno in salita!!! mi accontento di passare il anche il + scarso, purchè abbia una xc in carbonio da 5000€!!
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
sssssssssssilenzioooooo....si sono addromentati tutti......vampiri e vampirelle...ma che razza di kripta sarà mai questa?....bisognerà far più k@sino le prossime notti
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
presentarmi ad una gara con il mio Trailstar sarebbe una soddisfazione immensa, soprattutto se passo qualcuno in salita!!! mi accontento di passare il anche il + scarso, purchè abbia una xc in carbonio da 5000€!!

guarda come forse avrai visto e se non hai visto ti mando il link, in un manipolo abbiamo fatto la 24h a roma coi cancelli pesanti...è stato uno sballo totale, ma non prenderla sotto il punto di vista agonistico, torna al divertimento puro che c'era alle origini del movimento, rulli, tutine, allenamenti da bitumari e cotone nelle narici prima della partenza.....lasciamoli ai bitumari....come c'era scritto su tutto un paio di mesi fa, le origini del nostro sport sono più negli sport di scivolamento (surf, skate, ecc.) che non nelle ruote a pedale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo