• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
avete sentito che Corona si vuole dare alla politica? Solo lui ci mancava...
L'arroganza di certa gente che non è nessuno e cavalca il momento mi atterrisce. Solo in Italia certe cose possono accadere...
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
dà pure suggerimenti alla Magistratura su come lavorare e su cosa indagare... . Capisco che ultimamente è di moda, ma che ora lo facciano pure i magnacci...
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
è che ultimamente siamo tutti presi dal lavoro e da faccende varie, da topic regionali e via di seguito, ma il visconte delle tenebre ha in serbo una grande riapertura.....
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
stavo cercando l'anatema, ma oramai il sonno ha preso il sopravvento....se qualche altro vampiro si sobbarcasse tale lavoro, sarei oltremodo grato, per domani notte sarà mio compito
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Ciao a tutti, è la mia prima volta ne "LA CRIPTA" sono ancora sveglio perchè voglio vedere la replica dell'ultima regata di Coppa America di vela (no calcio)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo