* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
obbligo morale....vista la tua firma, ma ti è piaciuto il film rai sul grande pirata? a me per niente, nessuna emozione e dire che quando si era tutti al mitico bar per la vittoria del tour......lì sì che c'era

little non sei molto attento...e non sei la sola persona che mi ha fatto questa osservazione....
La mia firma è cambiata nella frase di marco pantani, da qualche tempo prima che trasmettessero il film (che peraltro non ho visto) e solo per il semplice fatto che era una cosa nella quale mi rispecchiavo ed era detta da una persona che mi era rimasta nel cuore....o-o
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito

forse ho scritto male, cmq la morale era che il Pirata era una roba seria, molto seria, che ci ha dato emozioni inenarrabili e l'hanno ridicolizzato con un filmetto........bisognava esserci lì a cesenatico quando ha vinto il tour....io c'ero con tutta la famiglia, pelata rigorosa, bandana e tutti insieme a fare k@sino.....mi intervistò oersino antenne2 per chiedermi come mai mi fossi rasato a zero e c'era bisogno di chiederlo?......e quando il giro è tornato a passare per la mia città, l'anno in cui ci ha lasciato, mi misi la sua divisa di quell'anno e con la bitumiera gli sono andato incontro....manco farlo apposta arrivò la troupe di rai3, molti a ravenna hanno scoperto così che ero appassionato di bici, non ce n'è più stato un altro come lui.....forse armstrong in qualche occasione
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
vabbe'....ora davvero vado a nanna, finisco la grappa e vi saluto, spero di trovarvi qua anche domani notte, che la kripta continui la sua vitao-o o-o o-o o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

ma si ho capito che volevi dire little...o-o
Stavo solo spiegando il fatto della firma, perchè tempo fà un persona del forum (anzi ex ..."gone with the wind") mi disse che avevo "copiato" la frase dal film....

o-o
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Giova, per i pass all'incirca quando credi di saperlo, perchè quest'anno l'è ardua!!!!

Ho anche l'esame, e mi devo organizzare non bene di più!!!

faccina con la birra, ma c'è grappa
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
Giova, per i pass all'incirca quando credi di saperlo, perchè quest'anno l'è ardua!!!!

Ho anche l'esame, e mi devo organizzare non bene di più!!!

faccina con la birra, ma c'è grappa

grande Gianni!!!!!!!!!!!!!!! sì grappa pura, stasera da Asiago.....spero di saperlo stasettimana, perchè ieri l'è stata bella davveroo-o o-o o-o o-o o-o
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
e cmq (grazie anche a firefox che mi fa stare sintonizzato su più topic) dopo avere scorazzato su tutto il forum.....ora vi do la buona notte per davvero che non c'ho sonno ma devo impormeloo-o o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo