* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
gente....sono cotto, mi sa che adesso stacco. Oggi ho pedalato con l'ignorante e il mio stato di forma è veramente al lumicino, ho un mal di gambe che non vi dico e dire che avrò fatto tra sì e no una quarantina di km....mah, speriamo di ritornare ai livelli di alcuni mesi fa
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
parlando di cose serie, ieri ho passato tre ore buone all'ikea per vedere mobili e compagnia cantante...il sabato i centro commerciali sono allucinanti!!! milioni di persone vivono lì!!!
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
stacco anch'io, man.
Domattina sveglia a 7:45
Non ce la farò mai.

quando tu ti alzi, io sto già sulla biga per andare in office..........'azz, ma perchè tutta sta frenesia che al mattino presto devono avere gli agricoltori e le loro organizzazioni........poi alla sera non trovi più nessuno e ti credo si alzano ancora all'alba. L'altro ieri avevo dato appuntamento ad uno alle 9,30. ha cominciato a chiamare alle 9 che era già arrivato in ufficio.....
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
parlando di cose serie, ieri ho passato tre ore buone all'ikea per vedere mobili e compagnia cantante...il sabato i centro commerciali sono allucinanti!!! milioni di persone vivono lì!!!

è per quello che c'hanno pure messo bar e ristoranti. io se posso vado fra settimana alla sera e cerco di starci il meno possibile, che per i miei gusti è sempre troppo
 

fpmorpheus

Biker velocissimus
27/9/04
2.563
1
0
44
South Garda Lake
Visita sito

Sono contadini. Non ci si può fare niente.
Alle 5 si fa colazione
Alle 11:58 pranzo
siesta
alle 19:00 cena
alle 21:30 letto, moglie incinta e 7:28 minuti di sonno.


Altra categori simile con cui ho a che fare sono i muratori.
alle 11:55 , qualsiasi cosa succeda, non ci sono ca.zzi, si molla per terra la cazuola e si va mangiare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo