notte alexxx: ci dobbiamo rifare: per troppi mesi la cripta è stata monopolizzata da mpfreerider e alesocio...e adesso i vecchi si ribellano!!!!!!!!!
monopolizzata......diciamo che si è accumulata un bel po' di polvere.....
notte alexxx: ci dobbiamo rifare: per troppi mesi la cripta è stata monopolizzata da mpfreerider e alesocio...e adesso i vecchi si ribellano!!!!!!!!!
Acc.....mi spiace....
...da come si puo' vedere, ognuno "cade" con le sue passioni....
...non mi far ripensare al mio show di domenica scorsa....ancora mi duole il braccio...vabbe'...
Saluta la mugliera da parte mia....baci...
notte a voi....
Acc.....mi spiace....
...da come si puo' vedere, ognuno "cade" con le sue passioni....
...non mi far ripensare al mio show di domenica scorsa....ancora mi duole il braccio...vabbe'...
Saluta la mugliera da parte mia....baci...
notte a voi....
trial, I suppose
Ma lotta lotta? Grecoromana? Libera?
secondo me gianni dovresti fare anche un corso di ballo...........ovviamente latinoamericano!!!!!!!!!!
Lotta lotta!!
Precisamente Greco Romana o-o
non credoSenti, ci serve in palestra qualcuno per provare i colpi
Verresti volontario?
Bello! Io ho fatto un po' di libera quando ero all'università. Avevo un maestro d'eccezione , campione europeo.. e marito di mia cugina!
Però pensavo che fossero discipline molto poco "up to date"...Bravo!
mmmmmhhhhhhh....non mi ricordo più la frase intera...........comunque era presa paro paro da primo levi ("se questo è un uomo" direi......)Notte ragazzi (chi più chi meno...)
Dbr, lascio a te il lancio dell'anatema? Però poi mi spiegate l'origine una volta di queste..
Notte ragazzi (chi più chi meno...)
Dbr, lascio a te il lancio dell'anatema? Però poi mi spiegate l'origine una volta di queste..
Adesso vado per davvero!!!
Notte a tutti!!!!!!!
PS: nessuno nota la mia promozioe è?
Notte!!!!!!!!!
A dimene!!!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?