de andré ti avrebbe detto: Signore, lei è un uomo molto distratto...
Tanto per aggiornare il bollettino medico (qui a Roma in autunno cadono più bikers che foglie) oggi pure mia moglie ha pensato bene di farsi una carrozza da cavallo.. ovvero di farsi catapultare davanti a un ostacolo. Neanche difficile. Però il cavallo ha detto che col freddo non ci pensa proprio a saltare!
ah....una cosa che m'è venuta in mente: prima, molto prima, tempo fa direi...nel profilo di alexxxxxxmod c'era la sua foto che dormiva beatamente su un prato...........era un sibillino messaggio il suo? si riferiva al suo divertimento nel pedalare insieme a voi????Tanto per aggiornare il bollettino medico (qui a Roma in autunno cadono più bikers che foglie) oggi pure mia moglie ha pensato bene di farsi una carrozza da cavallo.. ovvero di farsi catapultare davanti a un ostacolo. Neanche difficile. Però il cavallo ha detto che col freddo non ci pensa proprio a saltare!
Tanto per aggiornare il bollettino medico (qui a Roma in autunno cadono più bikers che foglie) oggi pure mia moglie ha pensato bene di farsi una carrozza da cavallo.. ovvero di farsi catapultare davanti a un ostacolo. Neanche difficile. Però il cavallo ha detto che col freddo non ci pensa proprio a saltare!
ragazzi io vi saluto...il latte è finito e cosi' anche la mia partecipazione straordinario a questo evento un po' confusionario che non so se tornerò a seguire....
notte a tutti.....
PS. accidenti quanto chiacchierate.....
ah....una cosa che m'è venuta in mente: prima, molto prima, tempo fa direi...nel profilo di alexxxxxxmod c'era la sua foto che dormiva beatamente su un prato...........era un sibillino messaggio il suo? si riferiva al suo divertimento nel pedalare insieme a voi????
gianni!!!!!!!!!!!chi è il tuo avatar?????????????????e poi: trahuma hai sue notizie???????????????????'No è che sono praticamente obbligato a dimagrire per i combattimenti
Comunque ora a forza di fare pesi sto riprendendo qualche etto
ragazzi io vi saluto...il latte è finito e cosi' anche la mia partecipazione straordinaria a questo evento un po' confusionario che non so se tornerò a seguire....
notte a tutti.....
ragazzi io vi saluto...il latte è finito e cosi' anche la mia partecipazione straordinaria a questo evento un po' confusionario che non so se tornerò a seguire....
notte a tutti.....
Notte Mod!
La moglie è solo un po' illividita, terrorizzata per come potrà mai dormire stanotte (c'è anche una infiammazione al crociato destro..)
Gk, cos'è sta storia dei combattimenti? Ignoro...
notte alexxx: ci dobbiamo rifare: per troppi mesi la cripta è stata monopolizzata da mpfreerider e alesocioragazzi io vi saluto...il latte è finito e cosi' anche la mia partecipazione straordinaria a questo evento un po' confusionario che non so se tornerò a seguire....
notte a tutti.....
Combattimenti?
Si, sono un ragazzo polivalente, studio, faccio mtb, bmx e pure lotta
PS: giova, ho deciso per la questione trial vs bmx
gianni!!!!!!!!!!!chi è il tuo avatar?????????????????e poi: trahuma hai sue notizie???????????????????'
Combattimenti?
Si, sono un ragazzo polivalente, studio, faccio mtb, bmx e pure lotta
PS: giova, ho deciso per la questione trial vs bmx
Notte Mod!
La moglie è solo un po' illividita, terrorizzata per come potrà mai dormire stanotte (c'è anche una infiammazione al crociato destro..)
.. .
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?