* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

dolomia

Ospite
Tanto per aggiornare il bollettino medico (qui a Roma in autunno cadono più bikers che foglie) oggi pure mia moglie ha pensato bene di farsi una carrozza da cavallo.. ovvero di farsi catapultare davanti a un ostacolo. Neanche difficile. Però il cavallo ha detto che col freddo non ci pensa proprio a saltare!

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito

problemi particolari o solo qualche botta?

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
ah....una cosa che m'è venuta in mente: prima, molto prima, tempo fa direi...nel profilo di alexxxxxxmod c'era la sua foto che dormiva beatamente su un prato...........era un sibillino messaggio il suo? si riferiva al suo divertimento nel pedalare insieme a voi????

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ragazzi io vi saluto...il latte è finito e cosi' anche la mia partecipazione straordinaria a questo evento un po' confusionario che non so se tornerò a seguire....
notte a tutti.....

PS. accidenti quanto chiacchierate.....

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
ragazzi io vi saluto...il latte è finito e cosi' anche la mia partecipazione straordinario a questo evento un po' confusionario che non so se tornerò a seguire....
notte a tutti.....

E questa non è nemmeno una delle sere più attive!!!

Ci dovevi essere all'inizio, quando entrai anche io per la prima volta in cripta o-o

Buonanotte!!!!!!!!!!!!

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito

ma sei davvero diabolicus....

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
ragazzi io vi saluto...il latte è finito e cosi' anche la mia partecipazione straordinaria a questo evento un po' confusionario che non so se tornerò a seguire....
notte a tutti.....

ma se stiamo andando con un filo di gas........avresti dovuto esserci mesi fa......oppure una delle prossime serate perchè finite le ferie i vampiri son tornati:-? :-? :-? :-? :-?

D

dolomia

Ospite
Notte Mod!

La moglie è solo un po' illividita, terrorizzata per come potrà mai dormire stanotte (c'è anche una infiammazione al crociato destro..)

Gk, cos'è sta storia dei combattimenti? Ignoro...

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
notte a tutti.....

notte alexxx: ci dobbiamo rifare: per troppi mesi la cripta è stata monopolizzata da mpfreerider e alesocio...e adesso i vecchi si ribellano!!!!!!!!!

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Notte Mod!

La moglie è solo un po' illividita, terrorizzata per come potrà mai dormire stanotte (c'è anche una infiammazione al crociato destro..)

.. .

Acc.....mi spiace....
...da come si puo' vedere, ognuno "cade" con le sue passioni....
...non mi far ripensare al mio show di domenica scorsa....ancora mi duole il braccio...vabbe'...
Saluta la mugliera da parte mia....baci...
notte a voi....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo