la Notte dei Pirati (laigueglia)

igna biker

Biker popularis
16/3/06
83
2
0
62
genova
Visita sito
Bike
orbea oiz
Ciao a tutti. Ieri sera io e altri amici di genova siam partiti per divertirci in quale di laigueglia. Purtroppo devo parlarne negativamente dato che l'organizzazione è stata a dir poco approssimativa. La mia esperienza di nottambulo (da una decina d'anni partecipato alle bad invernali di altare alle 24ore di finale e quant'altro) mi ha portato a dire questo e cioè INCAPACI !
E aggiungo PERICOLOSI perche si sono persi nei boschi non so quanta gente, le moto si fermavano sui sentieri senza sapere dove andare, la persona che faceva da guida aveva una BICI D CORSA ?!? e avanzava con il telefonino perchè non sapeva dove andare, mancanza di frecce, di indicazioni o fettucce... insomma un macello. Va bè che è la prima edizione 8 ma questi sono matti. Domenica alla granfondo di laigueglia con circa 600 iscritti se fanno una cosa del genere se li mangiano. Peccato perche tutto sommato i sentieri erano belli e la farinata ottima (iscritti circa 60).

Alla prossima notturna

diablotik

Biker superis
6/11/07
335
1
0
liguria, albenga
Visita sito
Ciao, c'ero anch'io quella sera... negli esordienti pero ;)
sono iscritto alla societa del laigueglia, conosco bene gli organizzatori e non pouoi immaginare quanto siano rimasti dispiaciuti e delusi che sia andata a finire cosi...
Il prossimo anno si rifaranno, non ti preoccupare
Ti aspettiamo ;)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo