La Nerve Al 2016 uscirà?

• Creatore Discussione ciarlyy
  • Data di inizio
C

ciarlyy

Ospite
Come da titolo...
La Nerve Al 2016 uscirà?
Se si...Quando?
Il modello 2015 è praticamente sold out...
Stavo guardando la 7.9 ma è esaurita...
Ci sono alcune taglie solo nei modelli più costosi...

Lo chiedo perchè praticamente avrei puntato 3 mtb:

-Canyon Nerve Al (ho trovato un negozio che mi farebbe manutenzione ed addirittura arrivare la bici da loro direttamente in negozio!)
-Specialized Camber 2016 (che è in assoluto la più bella secondo me, la porto a casa a circa 1400/1500 euro scontata ma quanto al montaggio...Insomma...)
- Rose Root Miller 1 2014 (però prendere una mtb on line non è nelle mie corde)

Budget ovviamente stare sui 1500 o 1700 max...

Tesc

Biker serius
5/4/15
211
31
0
Forgaria nel Friuli
Visita sito
Bike
Radon
Come da titolo...
La Nerve Al 2016 uscirà?
Se si...Quando?
Il modello 2015 è praticamente sold out...
Stavo guardando la 7.9 ma è esaurita...
Ci sono alcune taglie solo nei modelli più costosi...

Lo chiedo perchè praticamente avrei puntato 3 mtb:

-Canyon Nerve Al (ho trovato un negozio che mi farebbe non solo assistenza in garanzia ma addirittura posso fare arrivare la bici da loro direttamente in negozio!)
-Specialized Camber 2016 (che è in assoluto la più bella secondo me, la porto a casa a circa 1400/1500 euro scontata ma quanto al montaggio...Insomma...)
- Rose Root Miller 1 2014 (però prendere una mtb on line non è nelle mie corde)

Budget ovviamente stare sui 1500 o 1700 max...

Mah scusa visto che il prezzo di listino di tutti i marchi è salito, o se è rimasto uguale hanno abbassato la qualità dei componenti montati, non ti conviene prendere la Nerve 8.0 a 1750euro? visto che è in promozione ed il prezzo effettivo sarebbe di 2000 euro? sarebbe un buon affare XD

• Mi piace
Reactions: davidf

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Mah scusa visto che il prezzo di listino di tutti i marchi è salito, o se è rimasto uguale hanno abbassato la qualità dei componenti montati, non ti conviene prendere la Nerve 8.0 a 1750euro? visto che è in promozione ed il prezzo effettivo sarebbe di 2000 euro? sarebbe un buon affare XD

Condivido.

Se si trova la taglia è un affare da non farsi scappare :il-saggi:

C

ciarlyy

Ospite

L'unica disponibile in taglia L è la Nerve AL 9.9 SL...
2650 euro purtroppo sono fuori budget (e di un bel po' anche)...
:-)

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.790
491
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Riporta le bici usate nei test, e riporta bici che magari non erano la taglia corretta e sono state ritirate, in base alla categoria c'è il relativo sconto

E di norma è considerato un affare acquistare dall'outlet ? O si rischia che la bici non sia perfetta ?...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo