La nascita di un Trail

pierdoohan

Biker popularis
5/5/08
51
0
0
Dubino (SO)
Visita sito
Complimenti per la tecnica narrativa sempre molto coinvolgente, mi è piaciuto soprattutto il tuo modo di porti ai bikers valtellinesi, quasi che fossero delle divinità extraterrene, vorrei tanto incontrarli...Vedremo come va a finire...sono molto curioso.
Dovessi mai avere la fortuna di incontrarvi durante una delle vostre epiche uscite, dubito che riesca a spingermi così avanti, di sicuro queste novelle mi aiuteranno ad entrare nell'atmosfera...
Poi come chiusura ci metti anche una descrizione dell'itinerario o un collegamento alla sezione del forum? o trattasi di uno di quei sentieri a cui noi "umani" non siamo ammessi??

cervogia

Biker tremendus
23/5/08
1.073
0
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Nicolai ION 16, Marin Pine Singlespeed, BdC vintage by Pelizzoli e altro
grande grande, come cercare di ridere delle disgrazie vissute in prima persona.. :D

la lingua srotolata a mo di SdC o la spiegazione della prostata..

a momentii mi capovolgo dalla sedia :D

michael_89

Biker superioris
28/8/09
933
0
0
Monza
Visita sito
.....Un local lancia una domanda allo sceriffo in merito ad una bici da enduro da comprare. Gli altri si mettono attorno a lui, gambe conserte come degli scout attorno a Baden-Powell medesimo.......
deve essere una sortà di semi-divinita......(mi riferisco a MULDOX!)

cmq......RISATE A CREPA-PELLE!

devo dire (se mi posso permettere visto che sono una scheggia in questo sito) che questo racconto, anche se ha un seguito, mi ha fatto AMMAZZARE dalle risate!!!e mentre leggevo mi rattristivo pensando che dove abito io -salento- c'è troppa poca roba in questione e soprattutto per trovare veramente dei bei percorsi bisogna viaggiare per ore(in macchina)! ad esempio per vedere un percorso degno di essere chiamato tale io e la mia squadra(la Società Ciclistica Aradeina) stiamo andando a fare una gara sul monte Pollino il 27 giugno, che con il nostro allenamento(dovuto alla carena di pendenze e percorsi) sarà sicuramente un suicidio....
ma si va per divertirsi...
Ora ringrazio Ser pecora per il bei minuti passati a leggere e aspetto con ansia il seguito...
vi posto un video fatto da me pochi giorni fa..YouTube - MTB Aradeo S.C. Aradeina Brevi percorsi Tuglie-San Simone.avi

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
Ser............... ti chiedo i danni!

Mi sono ribaltato dalla sedia!

Bel racconto..... lo vivo ad ogni uscita
Tu ha bucato in auto... io nell'infervorazione di pedalare sono riuscito a dimenticarmi la ruota anteriore in garage ed accorgemene solo al momento di salire in bici a 50km di distana ..... mi prendo per il ()() ancora oggi.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo