• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


La MTB più costosa!!!

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
Sella orribile???? Ragazzi siete giovani, quella è una Brooks, non è una sella, è "LA SELLA"!!! Visitate il sito...l'azienda ha + di 100 anni di storia. Cmq non definirei questa una bici...si ha i pedali..basta..

Quel che intendevo dire e che su una bici full carbon e tecnologica, hanno messo una sella in cuoio, marrone, con le molle come negli anni 50/60...
Fa abbastanza schifo su una bici così
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.012
14.615
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Guradandola bene non vedo sto gran novità....sembra tanto uno di quei 'mosquito' del dopoguerra...che per allora erano l'innovazione assoluta,come lo è ora questa....francamente a quel prezzo mi prendo la biga pià bella che c'è superextramegatitaniumcarbonlight e non mi tolgo il gusto di pedalare,soffrendo...e me ne avanzano talmente tanti da potre andare finalmente qualche giorno in ferie io e mia moglie (è dal 2000 che non lo facciamo) e me ne avanzerebbero ancora per godermi qualche weekend ciclogastronomici con amici....

Se devo dirla tutta,a parte l'ingegnieria tecnonucleareallavanguardia,per me,esteticamente è ...ORRIBILE!!!...
 

Classifica mensile dislivello positivo